Originariamente inviato da Ansiosa....
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioMa fai due calcoli, no? ieri in 36 hanno preso più di te, l'altro ieri 24, venerdì 33.
Sei al 439° posto e mancano due giornate. Direi che puoi stare tranquilla, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggiodomani e' l'ultimo giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioCome fai a condividere? Che significa?
Commenta
-
Originariamente inviato da kawashima Visualizza il messaggioqualcuno che fa il concorso oggi pomeriggio potrebbe chiedere alla commissione il numero esatto delle unità che passeranno all'orale???non potete capire l'ansia dei 25,644...
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioe allora STUDIA!!!!!
Ho fatto come hai detto x il file ed ha funzionato.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mame91 Visualizza il messaggioTra commenti di ricorsi, di proteste, di gente che chiede dov'è la fiera, di gente che mette test di libri che mai usciranno penso che di persone reali che pensano all'orale ce ne siano poche. Quindi condivido il pensiero di chi propone una nuova discussione unicamente sugli orali, senza altre lamentele/proteste all'italiana.
ma guarda che fino a ieri anche tu chiedevi informazioni.
anzi tu qui hai SOLO scroccato informazioni senza mai aiutare nessuno
quindi abbi rispetto di chi la prova deve ancora sostenerla. ma guarda un po' che cose si devono leggere....
Commenta
-
Originariamente inviato da mame91 Visualizza il messaggioTra commenti di ricorsi, di proteste, di gente che chiede dov'è la fiera, di gente che mette test di libri che mai usciranno penso che di persone reali che pensano all'orale ce ne siano poche. Quindi condivido il pensiero di chi propone una nuova discussione unicamente sugli orali, senza altre lamentele/proteste all'italiana.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggioLo sto facendo......
Ho fatto come hai detto x il file ed ha funzionato.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioCapisco, sei attualmente al 557° posto. Se non facesse fede quanto scritto nel bando e gli ammessi fossero 660, il tuo voto sarebbe la proiezione attuale, con 710 persone ammesse all'orale.
Commenta
Commenta