annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
    Cinghialone, ho preso 26,49
    e allora STUDIA!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      Ma fai due calcoli, no? ieri in 36 hanno preso più di te, l'altro ieri 24, venerdì 33.
      Sei al 439° posto e mancano due giornate. Direi che puoi stare tranquilla, no?
      pero' se me lo sento dire da te preferisco...eh eh!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
        domani e' l'ultimo giorno
        lo so, ma sapere già stasera se ne prendono 660 invece di 600 potrebbe evitare diversi infarti al miocardio notturni..

        Commenta


          Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          Come fai a condividere? Che significa?
          Tra commenti di ricorsi, di proteste, di gente che chiede dov'è la fiera, di gente che mette test di libri che mai usciranno penso che di persone reali che pensano all'orale ce ne siano poche. Quindi condivido il pensiero di chi propone una nuova discussione unicamente sugli orali, senza altre lamentele/proteste all'italiana.

          Commenta


            Originariamente inviato da kawashima Visualizza il messaggio
            qualcuno che fa il concorso oggi pomeriggio potrebbe chiedere alla commissione il numero esatto delle unità che passeranno all'orale???non potete capire l'ansia dei 25,644...
            Capisco, sei attualmente al 557° posto. Se non facesse fede quanto scritto nel bando e gli ammessi fossero 660, il tuo voto sarebbe la proiezione attuale, con 710 persone ammesse all'orale.

            Commenta


              Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              e allora STUDIA!!!!!
              Lo sto facendo......
              Ho fatto come hai detto x il file ed ha funzionato.
              Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da mame91 Visualizza il messaggio
                Tra commenti di ricorsi, di proteste, di gente che chiede dov'è la fiera, di gente che mette test di libri che mai usciranno penso che di persone reali che pensano all'orale ce ne siano poche. Quindi condivido il pensiero di chi propone una nuova discussione unicamente sugli orali, senza altre lamentele/proteste all'italiana.

                ma guarda che fino a ieri anche tu chiedevi informazioni.
                anzi tu qui hai SOLO scroccato informazioni senza mai aiutare nessuno
                quindi abbi rispetto di chi la prova deve ancora sostenerla. ma guarda un po' che cose si devono leggere....

                Commenta


                  Originariamente inviato da mame91 Visualizza il messaggio
                  Tra commenti di ricorsi, di proteste, di gente che chiede dov'è la fiera, di gente che mette test di libri che mai usciranno penso che di persone reali che pensano all'orale ce ne siano poche. Quindi condivido il pensiero di chi propone una nuova discussione unicamente sugli orali, senza altre lamentele/proteste all'italiana.
                  ahahahah, ma io non capivo proprio il significato (e ho fatto latino)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
                    Lo sto facendo......
                    Ho fatto come hai detto x il file ed ha funzionato.
                    Grazie
                    Il mio imperativo equivaleva a "metti da parte l'ansia e preparati per l'orale" (era un urlo benevolo ...)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      Capisco, sei attualmente al 557° posto. Se non facesse fede quanto scritto nel bando e gli ammessi fossero 660, il tuo voto sarebbe la proiezione attuale, con 710 persone ammesse all'orale.
                      è proprio quello che spero...se invece fosse confermato il numero di 600 dovrei solo sperare in un "clamoroso al cibali" di 40 unità che superano il mio voto in due giorni a fronte delle 80 unità in media

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X