Originariamente inviato da albalie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Fiana Visualizza il messaggioscusate a me da 165 giri
11 giri*30 minuti/2
conferme?
da parte mia non hai la conferma, il diametro doppio implica una angolo di rotazione maggiore di 2.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiointanto su msn mi danno del becchino....
Commenta
-
Ragazzi chi di voi ha sostenuto la prova ieri 04/05 alle ore 12:00?
Sentendo diversi ragazzi su vari gruppi e forum abbiamo constatato questa cosa:
la domanda n° 7, secondo noi era sbagliata..ve la riporto come noi ce la ricordiamo:
Giada è l'unica figlia dell'unico fratello di Mauro. Alex è il figlio del figlio di Mauro. Che rapporto di parentela c'è tra Giada e il nonno di Alex?
a) il nonno di alex è cugino di giada
b) il nonno di alex è nonno di giada
c)non ci sono elementi sufficienti per stabilire il grado di parentela perchè non è specificato se mauro è nonno paterno o materno
E' evidente che tutte e 3 le risposte sono sbagliate, in quanto il nonno di alex è zio di giada. Voi la ricordate esattamente così?
Se abbiamo notato un errore facciamolo sapere e, in questo caso, più siamo e meglio è..anche xkè loro cmq non potrebbero accorgersene senza eventuali segnalazioni credo xkè il computer in fase di correzione una risposta deve riconoscerla cmq come giusta..
Commenta
Commenta