annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da albalie Visualizza il messaggio
    ciao per quanto riguarda l'esercizio della ruota secondo me poiche' il diametro
    è piu' grande impiega piu' tempo a compiere il giro, ho impostato questa
    proporzione:

    10:20= 11/10: x/30

    220/10= 10x/30
    1/3x= 220/10
    x= 66 giri

    qualcuno conferma?
    ho sbagliato è 11/1 quindi sono 660 giri

    Commenta


      scusa pingu se nn ti ho risposto subito, ti ringrazio x le soluzioni ...

      Commenta


        E' il doppio solo perchè mi ha fatto notare mio fratello che la circonferenza del cerchio è 2*r*pi greco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          scusate a me da 165 giri

          11 giri*30 minuti/2
          conferme?

          Commenta


            Originariamente inviato da Fiana Visualizza il messaggio
            scusate a me da 165 giri

            11 giri*30 minuti/2
            conferme?

            da parte mia non hai la conferma, il diametro doppio implica una angolo di rotazione maggiore di 2.

            Commenta


              intanto su msn mi danno del becchino....

              Commenta


                Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                intanto su msn mi danno del becchino....
                ahahahaha...no daiii...infondo è un lavoro come un altro...uuhuuuhu

                Commenta


                  Ragazzi chi di voi ha sostenuto la prova ieri 04/05 alle ore 12:00?


                  Sentendo diversi ragazzi su vari gruppi e forum abbiamo constatato questa cosa:


                  la domanda n° 7, secondo noi era sbagliata..ve la riporto come noi ce la ricordiamo:


                  Giada è l'unica figlia dell'unico fratello di Mauro. Alex è il figlio del figlio di Mauro. Che rapporto di parentela c'è tra Giada e il nonno di Alex?
                  a) il nonno di alex è cugino di giada
                  b) il nonno di alex è nonno di giada
                  c)non ci sono elementi sufficienti per stabilire il grado di parentela perchè non è specificato se mauro è nonno paterno o materno


                  E' evidente che tutte e 3 le risposte sono sbagliate, in quanto il nonno di alex è zio di giada. Voi la ricordate esattamente così?


                  Se abbiamo notato un errore facciamolo sapere e, in questo caso, più siamo e meglio è..anche xkè loro cmq non potrebbero accorgersene senza eventuali segnalazioni credo xkè il computer in fase di correzione una risposta deve riconoscerla cmq come giusta..

                  Commenta


                    ragazzi avete quiz da fare??? serie figurali sillogismi deduzioni .....da stampare o qualche link????????????

                    Commenta


                      Anche secondo me è 660. Se la ruota da 10 cm impiega 1 minuto per compiere 11 giri, compie 330 giri in 30 minuti. Quindi una di diametro doppio ne farà 660 nello stesso tempo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X