annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
    Pingu anche tu mi dici che nn c'erano matrici??
    Elisa, staccaaaaaa, vai a prendere un gelato, fai un a passeggiata. Sei passata da una serie semplicissima alle matrici. Fra poco chiederai radicali e logaritmi ...

    Commenta


      Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
      bella mia,lo se che tu hai fatto una bella prova da come parli.metti che a te fosse capitata una domanda facile ma con soluzione errata e avresti perso molto del tuo poco tempo a disposizione per rispondere,che cosa avresti fatto?
      se tutti la pensassero così, dovrebbero rifarlo tutti il test! dì pure che stai trovando una scusa x poter rifare il test. nei primi giorni c'erano altre persone che avevano trovato una domanda sbagliata ma nessuno di loro ha mai pensato di rifare la prova. io al posto tuo mi metterei in contatto con l'ae chiedendo di vedere la mia prova e se effettivamente vedi che la domanda è sbagliata, faglielo notare e senti cosa ti dicono loro. puoi incavolarti quanto vuoi ma non ti permetteranno mai di rifare la prova...

      Commenta


        Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
        A che ora???? Io martedì alle 16.00 e da dove parti di bello?
        mezzogiorno... e sono sarda . Speriamo bene... ormai quel che fatto èfatto.

        Commenta


          Don t worry cinghialone ho staccato 10 min prima mangiando uno yogurt ora sto analizzando la logica es se a allora b etc etc..... ma tu hai trovato matrici???

          Commenta


            Io vengo da Venezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caspita tu hai anche la traversata via mare!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
              Don t worry cinghialone ho staccato 10 min prima mangiando uno yogurt ora sto analizzando la logica es se a allora b etc etc..... ma tu hai trovato matrici???
              Ma no, né matrici, né derivate, niente integrali, logaritmi, serie di Taylor ... sei troppo agitata. Le domande sono semplici, devi solo stare calma e concentrata.

              Commenta


                se hai a disposizione 40 minuti,e 10 li usi inutilmente per risolvere un quesito errato,che fai?a meno che tu non abbia gia' le risposte,non fai niente amica cara,anzi chiara.purtroppo la concorrenza è altissima,ci sono moltissime persone che sono ultraveloci e,credimi,per essere nei 600 quei 5-6 minuti in meno pesano

                Commenta


                  Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                  se tutti la pensassero così, dovrebbero rifarlo tutti il test! dì pure che stai trovando una scusa x poter rifare il test. nei primi giorni c'erano altre persone che avevano trovato una domanda sbagliata ma nessuno di loro ha mai pensato di rifare la prova. io al posto tuo mi metterei in contatto con l'ae chiedendo di vedere la mia prova e se effettivamente vedi che la domanda è sbagliata, faglielo notare e senti cosa ti dicono loro. puoi incavolarti quanto vuoi ma non ti permetteranno mai di rifare la prova...
                  spero che la tua prova termini bene:221 esima!

                  Commenta


                    esistono le risposte al questionario n. 3 della regione puglia??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                      C'è sempre qualche (pochi, pochissimi) vincitore che rinuncia successivamente e che determina lo scorrimento liste.
                      Ti sbagli... la graduatoria degli ammessi agli orali si chiude col 600° e l'ultimo parimerito. Se qualcuno non si presenta amen. A quanti concorsi hai partecipato? io a parecchi, e ti assicuro che le regole sono ferree.

                      Gli scorrimenti avvengono solo fra gli idonei finali, quindi fra i fortunati primi 220 della procedura "finale". Anzi, chi è in quella graduatoria di idonei, può sperare che, se non subito, l'ae attinga da lì anche nei prossimi anni
                      Ultima modifica di karel76; 04-05-2012, 18:04.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X