annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
    Secondo me non è detto. Potrebbero aver preso quel voto per mero c**o e beccarsi una insufficienza all'orale.
    Oppure pensa chi proviene da un liceo, un istituto professionale o in genere da una scuola che non ha nessuna attinenza con le materie oggetto dell'orale... per loro è proprio dura rispetto a chi proviene da un istituto tecnico commerciale o addirittura ha studiato all'università (economia, giurisprudenza, scienze politiche etc...)

    Commenta


      Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
      pensavo non fosse così...praticamente chi ha 30 o 29 è già dentro....
      ma no Custodian che dici?!!
      il punteggio all'orale può capovolgere una graduatoria


      P.S.: se la domanda non è indiscreta e ti va di rispondere posso sapere dove vivi? hai detto che vivi all'estero..
      però non mi offendo e capisco perfettamente se non hai voglia di dirlo..
      Ultima modifica di mari66; 03-05-2012, 14:06.

      Commenta


        Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
        tu pingu sei nel mio turno giusto?

        sto navigando su internet, ho trovato un sito dove parlano di questo concorso e lo infamano....
        in che senso?

        Commenta


          ma è scritto da qualche parte il criterio con cui verranno assegnati i posti? mI spiego meglio...i primi 20 ad es. possono scegliere se lavorarare a Torino piuttosto che a Cagliari? Oppure è la commissione che decide? Comunque una come me che allo scritto ha preso 25.95 se non fa un orale strardinario puo' sognare di passare..che palle!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggio
            ma è scritto da qualche parte il criterio con cui verranno assegnati i posti? mI spiego meglio...i primi 20 ad es. possono scegliere se lavorarare a Torino piuttosto che a Cagliari? Oppure è la commissione che decide? Comunque una come me che allo scritto ha preso 25.95 se non fa un orale strardinario puo' sognare di passare..che palle!!!!!
            probabilmente i primi avranno diritto di scelta, ma non è scritto da nessuna parte.

            Commenta


              certo che un concorso dove c'è una prova attitudinale e poi SOLO UNA PROVA ORALE non l'avevo mai visto..
              senza toglier niente a nessuno ma rende tutto più semplice, o sbaglio?

              Commenta


                Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                in che senso?
                tenendo presente che è un concorso per operatori call center, si dice che non ne vale la pena che lo stipendio è basso che non puoi far carriera che non puoi essere trasferito etc....

                Commenta


                  Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
                  tenendo presente che è un concorso per operatori call center, si dice che non ne vale la pena che lo stipendio è basso che non puoi far carriera che non puoi essere trasferito etc....
                  Non scherziamo non ne vale la pena?? con i tempi che corrono, aziende che chiudono imprenditori sommersi dai debiti, disoccupazione giovanile a livelli mai visti prima... non vale la pena avere un posto fisso??

                  Io l'ho fatto ieri, ho 34 anni una laurea e nessun lavoro, e guardando a ieri penso alle persone che erano presenti al concorso con i figli al seguito gente molto più grande di me e da tutta italia... altro che non ne vale la pena...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                    Non scherziamo non ne vale la pena?? con i tempi che corrono, aziende che chiudono imprenditori sommersi dai debiti, disoccupazione giovanile a livelli mai visti prima... non vale la pena avere un posto fisso??

                    Io l'ho fatto ieri, ho 34 anni una laurea e nessun lavoro, e guardando a ieri penso alle persone che erano presenti al concorso con i figli al seguito gente molto più grande di me e da tutta italia... altro che non ne vale la pena...
                    ma infatti io concordo con te....mi fanno ridere questi tizi che dicono di non farlo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
                      tu pingu sei nel mio turno giusto?

                      sto navigando su internet, ho trovato un sito dove parlano di questo concorso e lo infamano....
                      sisi , il 7 a mezzogiorno !!!
                      Aiuto..
                      ora mi sto esercitando sul tempo con una media di 2-3 errori massimo, ma penso che quelle su cui sarò insicura le tralascerò!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X