Originariamente inviato da michylino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiopensavo non fosse così...praticamente chi ha 30 o 29 è già dentro....
il punteggio all'orale può capovolgere una graduatoria
P.S.: se la domanda non è indiscreta e ti va di rispondere posso sapere dove vivi? hai detto che vivi all'estero..
però non mi offendo e capisco perfettamente se non hai voglia di dirlo..Ultima modifica di mari66; 03-05-2012, 15:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggiotu pingu sei nel mio turno giusto?
sto navigando su internet, ho trovato un sito dove parlano di questo concorso e lo infamano....
Commenta
-
ma è scritto da qualche parte il criterio con cui verranno assegnati i posti? mI spiego meglio...i primi 20 ad es. possono scegliere se lavorarare a Torino piuttosto che a Cagliari? Oppure è la commissione che decide? Comunque una come me che allo scritto ha preso 25.95 se non fa un orale strardinario puo' sognare di passare..che palle!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggioma è scritto da qualche parte il criterio con cui verranno assegnati i posti? mI spiego meglio...i primi 20 ad es. possono scegliere se lavorarare a Torino piuttosto che a Cagliari? Oppure è la commissione che decide? Comunque una come me che allo scritto ha preso 25.95 se non fa un orale strardinario puo' sognare di passare..che palle!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioin che senso?
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggiotenendo presente che è un concorso per operatori call center, si dice che non ne vale la pena che lo stipendio è basso che non puoi far carriera che non puoi essere trasferito etc....
Io l'ho fatto ieri, ho 34 anni una laurea e nessun lavoro, e guardando a ieri penso alle persone che erano presenti al concorso con i figli al seguito gente molto più grande di me e da tutta italia... altro che non ne vale la pena...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioNon scherziamo non ne vale la pena?? con i tempi che corrono, aziende che chiudono imprenditori sommersi dai debiti, disoccupazione giovanile a livelli mai visti prima... non vale la pena avere un posto fisso??
Io l'ho fatto ieri, ho 34 anni una laurea e nessun lavoro, e guardando a ieri penso alle persone che erano presenti al concorso con i figli al seguito gente molto più grande di me e da tutta italia... altro che non ne vale la pena...
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggiotu pingu sei nel mio turno giusto?
sto navigando su internet, ho trovato un sito dove parlano di questo concorso e lo infamano....
Aiuto..
ora mi sto esercitando sul tempo con una media di 2-3 errori massimo, ma penso che quelle su cui sarò insicura le tralascerò!
Commenta
Commenta