annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
    Chi mi aiuta con questo sillogismo?

Io direi A, perché le altre mi sembrano necessariamente vere, ma non ho le soluzioni e non sono sicura della mia risposta.

si, anche per me è la A

i sillogismi da dove li stai facendo?

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
      si, anche per me è la A

i sillogismi da dove li stai facendo?
      Questo proviene dai quiz della Regione Puglia, ma qualcuno è presente anche sul Maggioli e altri sul libro Alpha Test (alcune pagine si possono vedere gratis su google libri).

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
        la soluzione è einstein
        Spero che Galilei non fosse fra le risposte ...

Commenta

Questo proviene dai quiz della Regione Puglia, ma qualcuno è presente anche sul Maggioli e altri sul libro Alpha Test (alcune pagine si possono vedere gratis su google libri).
          i quiz della regione puglia dove li hai trovati??
          ps, hai i link degli esercizi alfanumerici ed i problemi matematici?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            Spero che Galilei non fosse fra le risposte ...
            Invece lo era...

Commenta

RAGAZZI I M P O R T A N T E !!!

ho preso 23.106 nella prova del 26/04. Ora volevo solo capire cosa ho sbagliato, visto che ho risposto a 46 domande e 4 non le ho fatte. ho preso carta e penna ma non riuscivo a trovare le giuste combinazioni.
              Allora, siccome mi intendo un pò di informatica, ho fatto un piccolo programma che calcola tutte le possibili combinazioni di 50 domande tra giuste (+0.6), sbagliate (- 0.246), non date (-0.066) e errate/multiple (-0.366). Calcolo il totale e lo confronto con il voto cercato.
              Il sistema calcola tutte le 6765201 combinazioni possibili, ed il mio voto NON ESISTE! Ne ho provati tanti altri e ok, infatti se qualcuno mi manda il suo voto gli dico come è andata, ma anche qualche altro non l' ho trovato!
              Qualcuno ha modo di vedere dove (spero) mi sto sbagliando, altrimenti non so cosa fare..

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                i quiz della regione puglia dove li hai trovati??
                ps, hai i link degli esercizi alfanumerici ed i problemi matematici?
                Li ha postati mari66 qualche giorno fa. Ho i file sul pc, ma non saprei come allegarli qui sul forum.
                Per quanto riguarda esercizi alfanumerici, ti consiglio quelli del concorso per diplomatici: Ministero degli Affari Esteri - Concorso Diplomatico - Prove attitudinali

Vai su Test e trovi serie numeriche, alfanumeriche e figure.

I problemi li prendo dal Maggioli, ma tantissimi sono stati postati anche qui sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da nontorna Visualizza il messaggio

ho preso 23.106 nella prova del 26/04. Ora volevo solo capire cosa ho sbagliato, visto che ho risposto a 46 domande e 4 non le ho fatte. ho preso carta e penna ma non riuscivo a trovare le giuste combinazioni.
                  Allora, siccome mi intendo un pò di informatica, ho fatto un piccolo programma che calcola tutte le possibili combinazioni di 50 domande tra giuste (+0.6), sbagliate (- 0.246), non date (-0.066) e errate/multiple (-0.366). Calcolo il totale e lo confronto con il voto cercato.
                  Il sistema calcola tutte le 6765201 combinazioni possibili, ed il mio voto NON ESISTE! Ne ho provati tanti altri e ok, infatti se qualcuno mi manda il suo voto gli dico come è andata, ma anche qualche altro non l' ho trovato!
                  Qualcuno ha modo di vedere dove (spero) mi sto sbagliando, altrimenti non so cosa fare..
                  Hai visto se altre persone hanno preso il tuo stesso voto?

Commenta

Hai visto se altre persone hanno preso il tuo stesso voto?
                    Controlla bene i valori inseriti nelle celle (0.6;-0.366, etc.)......sennò è possibile che ci sia stato un errore di trascrizione sul file pdf. Facci sapere

Commenta

Originariamente inviato da nontorna Visualizza il messaggio

Hai fatto 41 giuste, 5 sbagliate, 4 non date=23,106
                      Evidentemente c'è qualche errore di impostazione del programma.

Commenta

Sto operando...
                      X