ciao me lo ricordo quel vecchio gioco, è per questo che ho riproposto il quesito,
il libro da quella soluzione, ma non preoccupiamoci se non ci sono al concorso....
vi do le risposte degli altri due quesiti perche' devo andare via:
Giorgio ha promesso alle sue sorelle di portarle a teatro, ma non dispone
di molto denaro.
Gli costera' meno portarle a teatro:
a) una per volta b) entrambe contemporaneamente
Una lucertola deve arrampicarsi su un muro alto dodici metri.
Ogni giorno percorre quattro metri, poi ridiscende di due metri.
Dopo quanti giorni si sara' arrampicata sul muro?
a) sei giorni b) cinque giorni c) tre giorni
appena posso ve ne propongo altri
ciao
Sono d'accordo. Il problema principale è che entrambi abbiamo sbagliato il secondo quesito rispondendo sì, mentre nella domanda chiede se l'amico di Marco abbia o meno possibilità di vincere la scommessa. Errori di distrazione
Ci sono, le linee regionali del comune di Roma sono gestite da Trenitalia (e quindi per chi arriva da Fiumicino, da Ciampino, da Termini, da Tiburtina, non ci saranno problemi).
Devi scrivere roma fiumicino.
Non mi da risultati per il 30. Sia se inserisco fiumicino che roma fiumicino.
Ma pensavo di prendere un qualsiasi treno regionale per andare a tiburtina.
E da lì il trenino fr1 sempre che nn sia soppresso...
Ps: come non detto...
Il primo treno utile per tiburtina è alle 11.13, in quanto io arrivo alle 9.30..
Sono nei casini!!!
Ultima modifica di tonga80; 27-04-2012, 08:57.
Motivo: agiunta info treno
ma se prendo il treno da tiburtina per la fiera di roma che arriva alle 7:40 ce la faccio ad arrivare ai padiglioni? o sono molto distanti? conviene che arrivo prima?
Ps: come non detto...
Il primo treno utile per tiburtina è alle 11.13, in quanto io arrivo alle 9.30..
Sono nei casini!!!
Tranquilla, non ci sono problemi. Vai da Termini a Ostiense, in questa tratta ci sono più corse (9.40, 9.45, 10.12) e da lì prendi l'FR1 fino alla Fiera.
Commenta