Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Luca82cb Visualizza il messaggioConcordo, ti fanno perdere tempo pur per annerire i quadrati sul foglio delle risposte.
Una bella X e via no?ma è tutto fatto col fine di farti perdere tempo x selezionare
Commenta
-
Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggioIo l'ho fatto ieri primo gruppo,nel test sorteggiato mi è capitato solo: sequenze num,alfanum,sillogismi.sinonimi e contrari,figure da completare,percentuali, problemini matematici e di logica e quelli tipo trova la sequenza"JKKKJJKKKKJJ"....come dicono tutti non è molto difficile ma io ho trovato 2 cose fastidiose, oltre al tempo che è poco:la precisione da usare per annerire i pallini(sembra una fesseria ma se non stai attento per la fretta rischi di andare oltre il bordo e quindi ci perdi secondi preziosi e poi il fatto che spesso le soluzioni erano non a-b-c ma scritte cosi "a)la soluzione giusta è la figura num 3, b)la soluzione giusta è la figura num 2, c)la soluzione giusta è la figura num 3" quindi bisogna stare molto attenti a quale crociare!
Commenta
-
Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggiomi sa che oggi non usciranno i risultati.
dal sito dell'AE:
N.b.: i risultati delle prove del venerdì o dei giorni prefestivi sono pubblicate il primo giorno lavorativo successivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggiomi sa che oggi non usciranno i risultati.
dal sito dell'AE:
N.b.: i risultati delle prove del venerdì o dei giorni prefestivi sono pubblicate il primo giorno lavorativo successivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioCosa intendi per percentuali? Non esercizi simili a quelli del ragionamento critico numerico?
Commenta
-
dal sito dell'AE:
Quelli di ieri usciranno oggi, quelli di oggi usciranno il 26.. credo!
Commenta
-
Aggiungendo una lingua, si può rispondere solo se la percentuale di spagnoli è dal 41% in sù (nel caso di 41% la risposta sarebbe 1%) l'operazione da fare è tralasciare la percentuale più alta e operare sulle due percentuali minori (60+41=101) il tutto sottraendo 100. se la percentuale degli spagnoli sale sopra ad esempio all'80% allora bisogna fare 100-16; Il discorso non cambia se si parla di numeri interi... vedasi l'esercizio degli sport... in quel caso l'operazione da fare è 24-15=9. Per capire il tutto bisogna disegnare tante palline :-)
Commenta
Commenta