annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
    boh, credo che la simone abbia a disposizione batterie di quiz senza doversele andare a carcare su internet. Tu pensi che siano proprio gli stessi quiz usciti nelle prove? Ovviamente ora che sanno che quiz sono usciti fanno un libro con quella tipologia.
    ovvio che non saranno gli stessi. solo la tipologia è la stessa!

    Commenta


      Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
      nel senso che c'era proprio quello o quel tipo?
      uno simile a quello!

      Commenta


        C'è chi ha comprato il nuovo libro in PDF della Simone ed è disposto a passarmelo a pagamento ?
        O chi lo vuole comprare insieme a me ?

        Commenta


          Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
          non c'erano probabilità e degli esercizi che hai scritto, c'era solo il primo
          GRAZIE MILLE x la risposta sei stata molto gentile

          Commenta


            Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
            ovvio che non saranno gli stessi. solo la tipologia è la stessa!
            appunto, quindi c'è poco da fare...quelli son liberi di pubblicare un libro in base alle informazioni che hanno....cosa diversa se pubblicassero ora una banca dati ufficiale

            Commenta


              Originariamente inviato da farfalla82 Visualizza il messaggio
              c'era qualche serie numerica, figure, problemi tipo se da A a B ci sono 34 km e da B a C 73, quanto dista A da C? ho inventato i numeri perche non ricordo... scusate ma perche quelli che arrivano a 24 non possono sperare di essere ammessi alla seconda prova, visto che il bando dice chiaramente che il punteggio da totalizzare è almeno 24? verrebbe meno la certezza di cio che è scrittonel bando stesso. magari quelli con il 24 andranno al posto 600 a parimerito, e poi cmq non ho visto finora molti 27 e 28.
              riguardo al problema se da A a B ci sono 34 km e da B a C 73, quanto dista A da C?
              la risposta è 107 giusto?

              Commenta


                Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                appunto, quindi c'è poco da fare...quelli son liberi di pubblicare un libro in base alle informazioni che hanno....cosa diversa se pubblicassero ora una banca dati ufficiale
                quindi tu sei d'accordo sul fatto di avere pubblicato un libro solo dopo aver saputo le tipologie di quiz che ci sono? non pensi a quelli ke hanno fatto il test il 17,18 e 20 aprile?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
                  A me risulta che in 64 giorni gli manca ancora 2/7 di metro, quindi al 65 giorno è fuori. Risposta: 65.
                  Mi sa che hai ragione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                    quindi tu sei d'accordo sul fatto di avere pubblicato un libro solo dopo aver saputo le tipologie di quiz che ci sono? non pensi a quelli ke hanno fatto il test il 17,18 e 20 aprile?
                    ma la simone non sta pubblicando un libro di quesiti che non si son mai visti sulla faccia della terra....mi è parso di capire che sia maggioli che alpha test hanno pubblicato all'uscita del concorso libri che comprendevano anche queste tipologie che sono uscite nel concorso (le comprendevano tutte per non prendersi rischi), quindi sia che la simone ne pubblichi uno suo ora che si sa cosa è uscito sia che non lo faccia, in giro ci sono gia libri con questi quiz....a mio avviso l'unico modo per non svantaggiare i primi era basare il concorso su quello che ci si aspettava sarebbe uscito, i RIPAM....i primi sono penalizzati, e il nuovo libro della simone non riduce ne aumenta tale penalizzazione.

                    Commenta


                      Un nuovo gioco ha le seguenti regole: se un numero è divisibile per 3 vale 8 punti; se è divisibile per 7 vale 6 punti. In base a tali regole, quale dei seguenti numeri vale di più?

                      a) 14
                      b) 84
                      c) 76

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X