annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
    9 imbianchini devono pitturare un gruppo di case e prevedono di completare il lavoro in 20 giorni.2 giorni dopo l'inizio dei lavori si vengono ad aggiungere altri 9 imbianchini,in quanti giorni sarà finito il lavoro? a)9 b)11 c)15
    9 giorni? in 2 giorni hanno fatto un decimo del lavoro in 9 imbianchi....resta da fare altri 9/10, se in 9 ogni decimo lo fanno in 2 giorni, in 18 lo faranno in 1 giorno, quindi 9/10 in 9 giorni

    Commenta


      Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
      9 giorni? in 2 giorni hanno fatto un decimo del lavoro in 9 imbianchi....resta da fare altri 9/10, se in 9 ogni decimo lo fanno in 2 giorni, in 18 lo faranno in 1 giorno, quindi 9/10 in 9 giorni
      si la risposta giusta è 9

      Commenta


        Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
        oppure è scritto male, se fa 2/3 - 1/5, fa 7/15 di metro al giorno, poco meno di mezzo metro, quindi dovrebbe metterci circa 60 giorni.
        66 - al 60° gli mancano ancora 2 metri

        Commenta


          non lo so swe è scritto male io ho fatto questo ragionamento il serpente fa 46,66 periodico cm al giorno ok quindi 3000diviso 46,66= 64 gg

          Commenta


            c'era qualche serie numerica, figure, problemi tipo se da A a B ci sono 34 km e da B a C 73, quanto dista A da C? ho inventato i numeri perche non ricordo... scusate ma perche quelli che arrivano a 24 non possono sperare di essere ammessi alla seconda prova, visto che il bando dice chiaramente che il punteggio da totalizzare è almeno 24? verrebbe meno la certezza di cio che è scrittonel bando stesso. magari quelli con il 24 andranno al posto 600 a parimerito, e poi cmq non ho visto finora molti 27 e 28.

            Commenta


              Originariamente inviato da farfalla82 Visualizza il messaggio
              c'era qualche serie numerica, figure, problemi tipo se da A a B ci sono 34 km e da B a C 73, quanto dista A da C? ho inventato i numeri perche non ricordo... scusate ma perche quelli che arrivano a 24 non possono sperare di essere ammessi alla seconda prova, visto che il bando dice chiaramente che il punteggio da totalizzare è almeno 24? verrebbe meno la certezza di cio che è scrittonel bando stesso. magari quelli con il 24 andranno al posto 600 a parimerito, e poi cmq non ho visto finora molti 27 e 28.
              Certo che possono sperare, almeno fino al raggiungimento di 600 candidati con oltre 24 (nei primi 2 giorni di prove, su 15 totali, ci sono 217 candidati che hanno raggiunto 24)

              Commenta


                files della regione puglia

                Originariamente inviato da esmeralde Visualizza il messaggio
                Scusatemi, non sono riuscita a scaricare i files della regione puglia allegati da Mari66! Qualcuno può aiutarmi, nel momento che vado a scaricarli mi appare il messaggio link non valido.
                Potete dirmi come li avete scaricati oppure riallegarli? Sono veramente scoraggiata, le tipologie di quiz usciti non rientrano in quelle su cui mi sono esercitata!!! Grazie e buono studio a tutti
                Ciao esmeralde. Li ho allegati nella pagina precedente 1318

                Commenta


                  Originariamente inviato da farfalla82 Visualizza il messaggio
                  c'era qualche serie numerica, figure, problemi tipo se da A a B ci sono 34 km e da B a C 73, quanto dista A da C? ho inventato i numeri perche non ricordo... scusate ma perche quelli che arrivano a 24 non possono sperare di essere ammessi alla seconda prova, visto che il bando dice chiaramente che il punteggio da totalizzare è almeno 24? verrebbe meno la certezza di cio che è scrittonel bando stesso. magari quelli con il 24 andranno al posto 600 a parimerito, e poi cmq non ho visto finora molti 27 e 28.
                  Per carità, i 24 sono idonei e hanno il diritto di crederci perchè se negli ultimi turni rimasti non ci saranno votoni allora sì che anche con 24 si sarà nei 600 (o 660) che se la giocheranno all'orale. Il guaio è che, come già ripetuto, se per esempio 600 persone fanno dal 28 in su non basterà neanche un 27.9 per passsare

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    66 - al 60° gli mancano ancora 2 metri
                    A me risulta che in 64 giorni gli manca ancora 2/7 di metro, quindi al 65 giorno è fuori. Risposta: 65.

                    Commenta


                      Aiutate anche me!!! Qualcuno al test di ieri aveva la serie numerica 337-383; 553-545; 668-696; 252...???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X