Originariamente inviato da simo2003
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggiola risposta è B
cmq la sorella è un po fessacchiotta..l'ha detto lei che era un maschio "rispetto a lui"
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioUno, Due,Tre, Quattro,Cinque,Sei, Sette
Quindi Otto,Nove.
grazie estmodus
Commenta
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggiocompletare la seguente successione:
U D T Q C S S
sol. a)O,N ; b)T,S; c) D,I; d)V,K
u=uno t=tre C=cinque S=sette N=nove
d=due q=quattro S=sei O= otto
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggioragazzi a me è andata male. temo di non raggiungere il 24. errori stupidi e il tempo mi hanno fregato. ma se fossi appena su il 24 passerei?finora che media ci vuole per essere al 600°?mi sa che sono fuori.vabbè.buona fortuna a tutti.
Ma scusa, non hai controllato quanto hai preso?
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggiociao ragazzi!se ho ben capito le tipologie sono le seguenti:
-test numerici
-test figurativi
-sillogismo
-sinonimi/contrari
-probl. matematici
-serie alfanumeriche
-ragionamento numerico
-ragionamento verbale
-ragionamento deduttivo logico
-esercizi aritmetici
Dimentico qualcosa?
grazie anticipatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggioragazzi a me è andata male. temo di non raggiungere il 24. errori stupidi e il tempo mi hanno fregato. ma se fossi appena su il 24 passerei?finora che media ci vuole per essere al 600°?mi sa che sono fuori.vabbè.buona fortuna a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioInevitabilmente la media aumenterà... quindi almeno 27, forse 28...
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioPraticamente si deve fare la differenza tra il totale dei cubi 245 e quelli che non hanno nessuna faccia blu. Questi ultimi formano un parallelepipedo interno a quello più grande , avente come misure 5X3X5 che fa 75 cubetti. 245meno 75 uguale 170.
Con un disegno è molto più intuitivo
Commenta
Commenta