Originariamente inviato da Sirbone78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioSe lo dici tu magari hai ragione... mi risulta un'altra risposta.
non è che se lo dico io è IL VERBO!! ma che svherzi?
facciamo i calcoli.
ecco appunto .... Sirbone ha ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono perchè?!1 asd io ho risposto d'istinto!! ma la risposta quale è?
non è che se lo dico io è IL VERBO!! ma che svherzi?
facciamo i calcoli.
(e se fosse un refuso?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioSono Uguali!
Se Z = 1000
60% di 1000 è 600 il 30% di 600 è 180 e sarebbe X
30% di 1000 è 300 il 60% di 300 è 180 e sarebbe Y
Ovvero sono uguali .
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioX è uguale al 30% del 60% di Z. Y è uguale al 60% del 30% di Z. Chi vale di più X o Y?
a) Y
b) X
c) X è pari a Y
Commenta
-
Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggioDi questo non ho la soluzione SEMBRA 1 FAVOLETTA MA NON LO è :
Ci sono delle rane speciali che ogni giorno raddoppiano di volume.Una di esse buttata in un pozzo appena nata in 20giorni ha riempito completamente il pozzo.Dopo quanti giorni il pozzo sarebbe stato pieno se le rane fossero state 2?
a)20
b)19
c)10
d)15
io penso la d ma non ne sono per niente sicura....
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioLa risposta esatta è questa: X è pari a Y (sono sicurissimo di quello che scrivo).
(e se fosse un refuso?)
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioSecondo la soluzione hai ragione quindi X è pari a Y.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioSono Uguali!
mi spiego: fare uno sconto del 5+5 non è come fare lo sconto del 10 per capirci..
Commenta
Commenta