annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
    E' in anteprima... nel senso puoi vedere 50/100 pagine su 600, 700 (non mi ricordo quante).
    83 - copertine comprese

    Commenta


      Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
      dire 1/4 è giusto?
      no pingu come soluzione mi da la c 1/6

      Commenta


        Originariamente inviato da Primula Visualizza il messaggio
        Quindi tu, Agenziaentratero (nick pretenzioso), sei un semplice candidato come tutti gli altri e ti da' fastidio che stiano circolando voci sul concorso. A parte il fatto che te ne devi fare una ragione e non minacciare i forum e facebook (reati, future esclusioni, ecc.,), non puoi fare arrestare il web, sei davvero convinto che da oggi in avanti tutti coloro che faranno il concorso avranno dal 25 in su? Ma per favore.....
        la penso esattamente come te!
        innanzi tutto credo che questo utente sia una persona che non ha passato la prova e ora "vorrebbe" vendicarsi con queste minacce; poi, sicuramente ha ragione sul fatto che se X ha fatto la prova e dice tutti i suoi quesiti, allora è reato.. ma innanzi tutto dubito fortemente che un candidato le ricordi, e poi, anche se ne pubblica uno non credo che possa essere punito... perchè potrebbe avvantaggiare al max 5 o 6 persone (i quiz sono tantissimi e diversi tra loro credo).
        comunque, se l'utente ritiene di avere ragione, che vada avanti con denunce ecc ecc ecc
        non ci sono prove, quindi, non c'è reato.
        ciao...
        ps. un consiglio per agenziaentratero... fattene una ragione... al prossimo concorso ti prepari meglio così non fai ste scenette... "chi vive de invidia, more de rabbia"

        Commenta


          Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
          se un bambino mangia prima 1/3 di un barattolo di marmellata e poi 3/4 della parte rimanente,che parte del contenuto iniziale rimane alla fine? a)1/4
          b)5/12
          c)1/6
          d)1/12
          Risposta: 1/6

          Commenta


            Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
            Risposta: 1/6
            perchè?? uff non mi trovo proprio con questi esercizi O.o

            Commenta


              Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
              perchè?? uff non mi trovo proprio con questi esercizi O.o
              nemmeno io, non mi ritrovo con la frazione in sesti, io l'avrei riportato in dodicesimi. Bohh li devo rivedere bene questo tipo di esercizi

              Commenta


                Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                nemmeno io, non mi ritrovo con la frazione in sesti, io l'avrei riportato in dodicesimi. Bohh li devo rivedere bene questo tipo di esercizi
                ok ora ho capito.
                allora: prima mangia 1/3 del barattolo; quindi, di quello che rimane (cioè 1-1/3 = 2/3) ne mangia 3/4

                2/3*3/4 = 1/2 cioè quello che mangia della parte rimanente

                per calcolare infine quello rimane basta fare 2/3-1/2 = 1/6
                non so se sono stata chiara

                Commenta


                  Originariamente inviato da agenziaentratero Visualizza il messaggio
                  Mari66, innanzitutto la segnalazione agli organi competenti è stata fatta precisando questo sito come anche altri del genere.

                  Chi sono io e con quale autorità affermo queste cose?

                  Beh, il reato non lo compio io denunciando quanto accade bensì chi pubblica tracce o parti di esse di concorsi in fase di svolgimento penalizzando coloro che onestamente hanno già fatto le prove. E' compito di ogni cittadino onesto denunciare queste irregolarità.

                  Se quello che pubblichi non riguarda concorsi in fase di svolgimento sei liberissima di farlo e non commetti una irregolarità ma qui c'è gente che ha già fatto le prove e sta pubblicando il loro contenuto, peraltro andando contro i propri interessi oltre che contro la legge.

                  Comunque il rischio di venire esclusi dal concorso o interdetti dai pubblici uffici esiste inquanto confermatomi dalle autorità a cui mi sono rivolto per denunciare l'accaduto.

                  Grazie
                  test di logica deduttiva:
                  se tu avessi superato il test e se fosse vero che esiste il reato, che prevede quindi l'esclusione di tutti quelli che hanno sostenuto la prova, perchè avvertire?
                  Sarebbe meglio non dire nulla in modo sia più alto il numero degli esclusi e più alte le tue probabilità di accedere all'orale.
                  Ma mi sa che il tuo comportamento porti a pensare che ti sia andata male, molto male.
                  Mica ci faresti qualche esempio dei quiz che hai affrontato? ahahahahahah

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                    https://www.filemail.com/dl.aspx?id=GTLJLAWNNVJQHNN

                    se riuscite a scaricare da questo link, c'è un file con i quiz regione puglia
                    non può più essere scaricato. Potreste ripubblicarlo o mandarlo tramite mail a stewinya@hotmail.com grazie ;-)!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
                      perchè?? uff non mi trovo proprio con questi esercizi O.o
                      Quando non si riesce a fare a mente un esercizio del genere,consiglio di fare la prova nel foglio di brutta. In questo caso prendendo il m.c.m 12 i conti sono facili e si riesce a farli nei 40/50 secondi che si hanno a disposizione.

                      1/3= 4

                      3/4 di 8 (parte rimanente)= 6

                      2 è la parte totale rimanente,rispetto alla quantità iniziale rappresenta i 2/12,cioè 1/6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X