annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salla86 Visualizza il messaggio
    di dv precisemente? io terlizzi.. se eri vicino ti chiedevo gentilmente per mezza gg il libro che parlavi prima con mari cosi spiluccavo qualcosa.. lo so ti chiedo troppo però tentar non nuoce
    Terlizzi!

    Che strana giornata per me... ^_^

    Comunque per tutti i ragazzi, perchè non vi esercitate con questi ==> http://www.beniculturali.it/mibac/mu..._F1_Logica.pdf

    Sono reperibili sul sito dei Beni Culturali e già segnalato ieri su questo forum... peccato che non ci sono le risposte esatte ma si capisce come sono fatti...

    Commenta


      quello della regione puglia...

      Commenta


        Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio

        quindi a mio avviso chi si è presentato dopo andava escluso.
        L'importante è che ci vai al concorso con la coscienza a posto. Poi comu veni si cunta.

        Commenta


          Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
          Io certo che lo farò alle 8 !! salvo problemi e in quel caso non lo farò proprio comunque se devo leggere testualmente l'avviso di quando hanno pubblicato le date :

          "I candidati dovranno presentarsi con un valido documento d’identità, a pena di esclusione, presso il padiglione 11, ingresso nord, della Fiera di Roma, via
          Portuense n. 1645, Roma, nel giorno e nell’orario indicati nel predetto avviso.
          La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per
          sostenere la prova d’esame sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione"

          quindi a mio avviso chi si è presentato dopo andava escluso.
          Perfettamente d'accordo!

          Commenta


            perchè ADS_ Terlizzi con il punto esclamativo?

            Commenta


              A TUTTI COLORO CHE NON SOPPORTANO PIU' bedarieux SE ANDATE SUL SUO PROFILO E LO AGGIUNGETE ALLA LISTA DEGLI INGORA(N)TI I SUOI MESSAGGI SARANNO NASCOSTI ALLA VISTA

              Commenta


                Guardate a pagina 3 dei quiz di Beni Culturali, cavolo!

                http://www.beniculturali.it/mibac/mu..._F1_Logica.pdf

                Sono le stesse cose del nostro concorso!

                E' così difficile capire?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                  L'importante è che ci vai al concorso con la coscienza a posto. Poi comu veni si cunta.
                  Infatti io ho solo riportato quanto scritto dall'agenzia.
                  Comunque vadano le cose non ho certo intenzione di addentrarmi in un ricorso amministrativo infinito e dispendioso... sto facendo il concorso per guadagnare soldi non per spenderne :-)
                  Certo che non è corretto, ma in fin dei conti non mi interessa più di tanto, diverso sarebbe se vedessi qualcuno copiare o roba del genere...

                  Commenta


                    testalfanumerici.pdf

                    in allegato un file con test alfanumerici misti dovrei esser riuscita a inserirlo senza far pasticci
                    ditemi se riuscite a scaricare il pdf

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                      Io certo che lo farò alle 8 !! salvo problemi e in quel caso non lo farò proprio comunque se devo leggere testualmente l'avviso di quando hanno pubblicato le date :

                      "I candidati dovranno presentarsi con un valido documento d’identità, a pena di esclusione, presso il padiglione 11, ingresso nord, della Fiera di Roma, via
                      Portuense n. 1645, Roma, nel giorno e nell’orario indicati nel predetto avviso.
                      La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per
                      sostenere la prova d’esame sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione"

                      quindi a mio avviso chi si è presentato dopo andava escluso.
                      sono d'accordo con te anche perchè non è affatto giusto nei confronti di quelli che invece fanno sacrifici e salti mortali x arrivare li in orario!dovevano lasciarli fuori!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X