annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da laura10 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi paice questo forum poche chiacchiere molti quiz .. vi sottopongo il mio ...
    33 35 ? 31 132 27

    ps. avrei una questione irrisolta nella mia mente (ihih): per passare basta superare il 24 di punteggio o bisgona aspettare tutti e fare una media in base ai 600posti disponibili? gentilissimi se risp :*
    66.
    Certo si aspetta che tutti finiscano e si fa la graduatoria generale, da cui vengono presi i primi 600. Il 24 è il punteggio minimo per entrare, significa che se non ci sono 600 persone che han preso più di 24...ne prenderanno meno di 600, ovvero solo quelli che hanno preso più di 24 )

    Commenta


      ciao a tutti mi paice questo forum poche chiacchiere molti quiz .. vi sottopongo il mio ...
      33 35 ? 31 132 27

      66 è la risposta?

      Commenta


        Originariamente inviato da laura10 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti mi paice questo forum poche chiacchiere molti quiz .. vi sottopongo il mio ...
        33 35 ? 31 132 27

        ps. avrei una questione irrisolta nella mia mente (ihih): per passare basta superare il 24 di punteggio o bisgona aspettare tutti e fare una media in base ai 600posti disponibili? gentilissimi se risp :*
        66. La seconda che hai detto.

        Commenta


          ciao.....io ho il concorso il 26 alle 16....e fino a qualche giorno fa mi sono esercitata sugli altri test....( deduttivo....critico numerico) che mi pare di capire non sono mai usciti fino ad adesso.....qualcuno può gentilmente pubblicare l allegato Regione Puglia con esercizi matematici da svolgere? Grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            Apri il file pdf, seleziona tutto (ctrl+A o cmd+A per il mac), copi e incolli sul file di excel. In colonna, un file pdf dopo l'altro. Fai qualche sostituzione di seguito: per esempio, sostituisci COGNOME con niente (cella vuota), NOME, NATO A/IL ecc.
            Ottieni una specie di pastroccio con tutti i dati, ma sono da ordinare. Per rioardinarli hai tanti metodi, se non riesci ti spiego come ho fatto (è più lunga spiegarlo che farlo)

            Nemmeno io ci riesco Seleziono tutto, copio e incollo ma mi incolla solo la prima pagina. Come devo fare?

            Commenta


              ...e chi ha fatto già il concorso..può almeno dire se le operazioni da fare erano complesse...con cifre grandi?...perchè si sa ....il tempo è prezioso in questo caso....

              Commenta


                Intorno al parco di una villa si prevede di disporre
                delle statue a distanza di 11 metri l’una dall’altra.
                Quante statue in più è necessario disporre intorno
                a un parco quadrato di area quadrupla rispetto a
                un altro parco quadrato che ha il perimetro pari a
                220 metri?
                A 60
                B 40
                C 20

                Commenta


                  66 è meglio mi sa

                  Commenta


                    .....scusate ma dov è il pdf con gli esercizi regione puglia?
                    non lo trovo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
                      Intorno al parco di una villa si prevede di disporre
                      delle statue a distanza di 11 metri l’una dall’altra.
                      Quante statue in più è necessario disporre intorno
                      a un parco quadrato di area quadrupla rispetto a
                      un altro parco quadrato che ha il perimetro pari a
                      220 metri?
                      A 60
                      B 40
                      C 20
                      se il secondo parco ha una area quadrupla del primo vuol dire che ha il lato doppio quindi il perimetro doppio
                      cioè pari a 440m
                      se per circondare 220 m a 11 m di distanza ci vogliono 220/11=20 alberi
                      vuol dire che circondare 440 m ce ne vogliono 40
                      quindi la differenza di alberi in + è 20

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X