Qualcuno di voi sa darmi il nominativo di qualche albergo nelle vicinanze della fiera?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
non riesco ad allegarloOriginariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggiomari66 non mandi più l'ultimo pdf?
Commenta
-
io sono al B&B nuova fiera, e a 1,5 km. dalla fiera, a 200 mt. dalla fermata del treno, su booking lo torvi e vedi se hanno disponibilità.Originariamente inviato da monella76 Visualizza il messaggioQualcuno di voi sa darmi il nominativo di qualche albergo nelle vicinanze della fiera?
Commenta
-
Mi sa che siamo sullo stesso aereo, Blu-express corretto?Originariamente inviato da adrenalin24 Visualizza il messaggioio parto da Palermo domani ore 8.45 però
Commenta
-
puoi mandarmelo a questa mail: sausa79@libero.it? per me mari dovresti fare concorrenza a cotruvo! si fanno un sacco di soldi con questi soldi, sia per i concorsi che per le ammissioni alle universitàOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon riesco ad allegarlo
Commenta
-
l'asticella è altissima per il semplice fatto che è data penalità a rispsote sbagliate ed omesseOriginariamente inviato da crash585 Visualizza il messaggiosembra paradossale, ma quei test sono troppo semplici.
detto questo ciò non toglie che proprio per questo
l'asticella per passare si alza in maniera esponenziale.
nel senso che si passa con al massimo 2 o 3 errori.
ma per favore, aspettate!
quindi già con 42 giuste e 8 omesse sei dentro per un soffio..
almeno così mi pare:
42*0,60 - 8*0,0666= 24,05
lo hanno fatto anche per limitare gli ex equo.
Commenta
-
Ciao c'è l'hotel ibis vicino alla nuova fiera parte dal 60/70 euroOriginariamente inviato da monella76 Visualizza il messaggioQualcuno di voi sa darmi il nominativo di qualche albergo nelle vicinanze della fiera?
Hotel ibis Roma Fiera: Prenota un hotel a ROMA
Commenta

Commenta