annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
    Sì, essendo il 25 marzo domenica, l'ultimo giorno utile scade oggi.
    Nuove in merito non ne ho; quindi suppongo, avendo controllato poco fa sul sito del CdS, che CNIPEC non abbia proposto appello avverso la pronuncia del TAR; adesso non ci resta che attendere venerdì e verificare la conferma o meno del calendario già reso noto il 28 febbraio ( e speriamo che venerdì arrivi presto!)
    Da fonte certa fino alla 10,30 non è stato presentato nessun ricorso. Bisogna solo stare calmi, non credo che il 30 vengano pubblicate delle novità rilevanti.
    Buono studio.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
      Ciao, in quel sito ne ho ne girano tante cavolate enormi.
      Ciao
      Il punto è che sono un pò (diciamo tanto!) seccata; ho appena finito di leggere un comunicato a firma di CGIL, CISL e UIL, con cui viene chiesto di rivedere le modalità di svolgimento. Si lamentano tante cose; alcune (tipo lo scarto di 20 giorni tra l'inizio e la fine della prova) sono pure condivisibili; altre, francamente, no. Sarà pur vero che la sardegna vedrà assegnare 120 posti, ma questo dato non deve essere motivo di trattamenti preferenziali. Il mio timore è che alla fine un mutamento dei giorni possa verificarsi e mi troverei in difficoltà, perché sono anche dietro a un altro concorso. Già il lavoro precario non gratifica, perché ti senti realmente l'ultima ruota del carro; con tanto sacrificio ti organizzi e, poi, si palesa l'eventualità di cambiamenti dell'ultimo minuto. Come diceva il compianto Raimondo Vianello, "Porcaccia la miseriaccia!".

Commenta

Buona serata e buon studio!

Commenta

Originariamente inviato da piolin Visualizza il messaggio
          ciao, c'è qualcuno della Sardegan che ha la prova il 17 aprile?che sfiga...sono il primo giorno...
          ciao..anche io ho la prova il 17 aprile alle ore 16 e son della sardegna!

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
            Ciao
            Il punto è che sono un pò (diciamo tanto!) seccata; ho appena finito di leggere un comunicato a firma di CGIL, CISL e UIL, con cui viene chiesto di rivedere le modalità di svolgimento. Si lamentano tante cose; alcune (tipo lo scarto di 20 giorni tra l'inizio e la fine della prova) sono pure condivisibili; altre, francamente, no. Sarà pur vero che la sardegna vedrà assegnare 120 posti, ma questo dato non deve essere motivo di trattamenti preferenziali. Il mio timore è che alla fine un mutamento dei giorni possa verificarsi e mi troverei in difficoltà, perché sono anche dietro a un altro concorso. Già il lavoro precario non gratifica, perché ti senti realmente l'ultima ruota del carro; con tanto sacrificio ti organizzi e, poi, si palesa l'eventualità di cambiamenti dell'ultimo minuto. Come diceva il compianto Raimondo Vianello, "Porcaccia la miseriaccia!".
            NOn so se è lo stesso ma io ne ho letto uno in cui chiedevano che i residenti in Sardegna facciano la prova a Cagliari,
            in quanto devono affrontare dei costi per il viaggio ( come se li debbano affrontare solo loro) a questo l'AE ha risposto dicendo che essendo un concorso nazionale e che per ragioni econimiche ha preferito svolgere la prova a Roma. E' tutta una pagliacciata ricordati che si avvicinano le elezioni e un concorso con 120 posti ( i posti di Cagliari) tradotti in consensi elettorali è un bel bottino.
            Non credo che adesso dopo che hanno prenotato i locali modificano tutto, aggiungo dove li trovano i locali per accoglierci tutti insieme?
            Per qunto riguarda il lavoro precario ti faccio compagnia.

Commenta

Originariamente inviato da spadaxxx Visualizza il messaggio
              ciao vi chiedo un aiutino per capire la dinamica di soluzione
              200 200 40 40 ?
              a) 12 b)5 c)10 d)20 e)8

soluzione 5 perche 200/1=200/5=40/1=40/5=8

8 ? 72 9 104 13
              a)9 b)1 c)64 d)2 e)4

soluzione 1 perche' a coppie il 2' numero e' i

131 130 26 25 ?
              a)1 b)5 c)125 d)52 e)50

soluzione -1/5 e quindi 5

qui c' è già la soluzione ma non capisco il meccanismo che l'ha determinato

18 108 24 +
              4 24 10 +
              sol 2 12 8

logica il 2' e' dato dal primo *6 e il terzo dal1' +6

18 27 +
              10 15 +
              8 12 +
              sol 22 33
              12 72 16 +

logica nunero X moltiplicato per 2 e x3 per esempio prima riga 9*2=18 9*3=27

4 8 8 +
              6 18 10 +
              sol 10 50 14
              ilterzoci devo pensare

Commenta

ciao Compaesano!Vedo che sei uno molto attivo in questo forum aggiornato e preparato..
                Ho avuto alcuni problemucci e non ho seguito la vicenda ma vorrei capire un pò..
                Allora..quale società si occupa di fare i quiz e corregerli?La praxi?! E poi..dopo quanto tempo grosso modo,sapremo i risultati?GRAZIE e..complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da spadaxxx Visualizza il messaggio
                  ciao vi chiedo un aiutino per capire la dinamica di soluzione
                  4 8 8 +
                  6 18 10 +
                  sol 10 50 14
                  il secondo numero è dato moltiplicando il primo numero per la sua metà, il terzo è il rprimo numero più quattro.

Commenta

Ahh!Ho scritto a giuseppe66 ma chiunque voglia rispondermi RINGRAZIO!!

Commenta

Originariamente inviato da VENUS79 Visualizza il messaggio
                      ciao Compaesano!Vedo che sei uno molto attivo in questo forum aggiornato e preparato..
                      Ho avuto alcuni problemucci e non ho seguito la vicenda ma vorrei capire un pò..
                      Allora..quale società si occupa di fare i quiz e corregerli?La praxi?! E poi..dopo quanto tempo grosso modo,sapremo i risultati?GRAZIE e..complimenti!
                      Ciao, qua siamo tutti preparati (bisogna vedere dopo cosa succede). Detto questo la Praxi si occuperà solo della gestione della prova, i quiz verrano preparati dall'AE e non si sa entro quanto tempo si sapranno i risultati almeno io non lo so.

Commenta

Sto operando...
                      X