Originariamente inviato da Sirbone78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve ragazzi, ho letto nel forum che non si sa che tipo di test psicoattitudinali potrebbero uscire...io ho visto che nei concorsi precedenti c'erano serie numeri, comprensione di brani e comprensione di tabelle...secondo voi perchè questa volta dovrebbe essere diverso? Spero che il 17 aprile ci sia un'anima pia che ci dica la tipologia di test...non tutti lo farebbero specie sentendosi penalizzati dall'essere i primi...
Commenta
-
Salve ragazzi. Purtroppo non posso leggervi sempre. Volevo sapere da dove avete preso le soluzioni dei RIPAM. Ho provato a guardare le discussioni precedenti, ma non ho trovato nulla. Se poteste inviarmi i link da dove scaricarle... E poi, quali tipologie ci saranno al test del concorso? Grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da Teusik Visualizza il messaggioSalve ragazzi. Purtroppo non posso leggervi sempre. Volevo sapere da dove avete preso le soluzioni dei RIPAM. Ho provato a guardare le discussioni precedenti, ma non ho trovato nulla. Se poteste inviarmi i link da dove scaricarle... E poi, quali tipologie ci saranno al test del concorso? Grazie mille.
le soluzioni ai quiz più recenti sono state messe in rete da persone che li hanno fatti, se cerchi bene nelle pagine precenti del forum o nella stessa pagina del formez le troverai.
Eh, a saperlo quali tipologie ci saranno!
Commenta
-
Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggioRagazzi mi spiegate questa cortesemente:
3 6 9 -
34 37 40 +
41 38 35 -
28 31 34 +
soluzioni : a) 9 12 15
b) 28 25 22
c) 17 22 27
d) 18 21 24
e) 19 22 27
la soluzione è la d anche se perchè non dovrebbe essere la a ? Mi sfugge qualcosa....
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioleoncina ti sfugge che il numero centrale è sempre dispari. guarda la prima serie -...
Commenta
Commenta