annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno che ha la prova nei primi giorni per caso ha gia prenotato l'albergo (chi va in albergo ovviamente) per capire che soluzione avete trovato, se ne avete trovato qualcuno vicino alla fiera o altro. grazie.
    Ciao, da quello che so vicino alla fiera non c'è nulla ti conviene trovare qualcosa vicino alle stazioni dove passa il treno per fiumicino da lì raggiungere la fiera è facile.

Commenta

ciao, c'è qualcuno della Sardegan che ha la prova il 17 aprile?che sfiga...sono il primo giorno...

Commenta

Scusate, dove avete trovato il file delle soluzioni per il numerico deduttivo? Fra i file del forum non c'è

Commenta

infatti anch'io me lo stavo chiedendo.... dove stanno le soluzioni????

Commenta

Salve ragazzi, ho letto nel forum che non si sa che tipo di test psicoattitudinali potrebbero uscire...io ho visto che nei concorsi precedenti c'erano serie numeri, comprensione di brani e comprensione di tabelle...secondo voi perchè questa volta dovrebbe essere diverso? Spero che il 17 aprile ci sia un'anima pia che ci dica la tipologia di test...non tutti lo farebbero specie sentendosi penalizzati dall'essere i primi...

Commenta

Salve ragazzi. Purtroppo non posso leggervi sempre. Volevo sapere da dove avete preso le soluzioni dei RIPAM. Ho provato a guardare le discussioni precedenti, ma non ho trovato nulla. Se poteste inviarmi i link da dove scaricarle... E poi, quali tipologie ci saranno al test del concorso? Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da Teusik Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi. Purtroppo non posso leggervi sempre. Volevo sapere da dove avete preso le soluzioni dei RIPAM. Ho provato a guardare le discussioni precedenti, ma non ho trovato nulla. Se poteste inviarmi i link da dove scaricarle... E poi, quali tipologie ci saranno al test del concorso? Grazie mille.
                link: Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA
                le soluzioni ai quiz più recenti sono state messe in rete da persone che li hanno fatti, se cerchi bene nelle pagine precenti del forum o nella stessa pagina del formez le troverai.
                Eh, a saperlo quali tipologie ci saranno!

Commenta

Ragazzi mi spiegate questa cortesemente:
                  3 6 9 -
                  34 37 40 +
                  41 38 35 -
                  28 31 34 +
                  soluzioni : a) 9 12 15
                  b) 28 25 22
                  c) 17 22 27
                  d) 18 21 24
                  e) 19 22 27
                  la soluzione è la d anche se perchè non dovrebbe essere la a ? Mi sfugge qualcosa....

Commenta

Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi spiegate questa cortesemente:
                    3 6 9 -
                    34 37 40 +
                    41 38 35 -
                    28 31 34 +
                    soluzioni : a) 9 12 15
                    b) 28 25 22
                    c) 17 22 27
                    d) 18 21 24
                    e) 19 22 27
                    la soluzione è la d anche se perchè non dovrebbe essere la a ? Mi sfugge qualcosa....
                    leoncina ti sfugge che il numero centrale è sempre dispari. guarda la prima serie -...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      leoncina ti sfugge che il numero centrale è sempre dispari. guarda la prima serie -...
                      mari 6 troppo forte....complimenti,,,

Commenta

Sto operando...
                      X