annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma forse i ripam napoli parlo dei numerici sono troppo semplici e alla prova magari troveremo quesiti piu' difficili percio' avevo pensato di comprare il simone...boh

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
      ma forse i ripam napoli parlo dei numerici sono troppo semplici e alla prova magari troveremo quesiti piu' difficili percio' avevo pensato di comprare il simone...boh
      speriamo sia il contrario

Commenta

Una mia amica che lavora gia' per l'agenzia delle entrate mi ha consigliato di leggermi l'annuario del contribuente ,proprio perche' il lavoro da svolgere sara' quello ,ossia presso lo sportello e quindi conoscere tutte le informazioni da dare al pubblico.

Commenta

Originariamente inviato da naili Visualizza il messaggio
          Una mia amica che lavora gia' per l'agenzia delle entrate mi ha consigliato di leggermi l'annuario del contribuente ,proprio perche' il lavoro da svolgere sara' quello ,ossia presso lo sportello e quindi conoscere tutte le informazioni da dare al pubblico.
          Il lavoro bisogna prima ottenerlo, o pensate sia facile superare questi concorsi con tutti i candidati che ci sono?

Commenta

Chi dice che superare il concorso sia semplice ,io sto dicendo semplicemente che puo' essere utile gia' conoscere alcune nozioni nello specifico ,magari superarlo quasi mi sa d'utopia , e cmq penso prima di tutto bisogna avere una gran fortuna .

Commenta

Ciao ragazzi ma si ha un'idea del numero di domande di partecipazione che sono state inviate per queste selezioni?

Commenta

Originariamente inviato da carloliveri Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi ma si ha un'idea del numero di domande di partecipazione che sono state inviate per queste selezioni?

sta domanda c'è una volta ogni pagina...

Commenta

se c'e qualcuno della campania che deve fare la prova il 30 aprile,mi contatti:loguer@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    dissento, sul vantaggio o svantaggio dell'essere primi o ultimi, il problema si sarebbe verificato anche con una lettera estratta a sorte..
                    per quanto riguarda la pubblicazione dei test se si conferma la metodologia RIPAM c'è un LIBRONE.. DI CIRCA 7200 TEST
                    che viene consegnato a ciascun partecipante, poi viene consegnato l'elenco dei numeri dei TEST che dovranno essere cercati sul libroni e quindi data la risposta.
                    secondo voi come è possibile ricordare e pubblicare i test? al concorso di napoli si è fatto così e vi garantisco che non si sapeva nulla..
                    Ciao Mari, forse diciamo la stessa cosa il librone è la banca dati da dove estrarre i quiz e non importa se vengono pubblicati o meno, ma almeno abbiamo la certezza che per ogni sezione ci sono domande diverse e non potrà mai accadere quello che è successo ad esmpio al concorso della Regione Lazio.

Commenta

Mari66 consentimi di rettificare quello che dici.
                      negli scorsi concorsi ae pur utilizzado i RÌPAM (della formez) non è mai stato utilizzato il librone perché tale metodo è della società FORMEZ quando è lei a gestire le prove.
                      le prove per questo concorso saranno gestite dalla praxi.
                      inoltre il librone viene utilizzato, in presenza di una banca dati pubblicata, in modo tale che il candidato nel leggere la domanda si ricorda la risposta, o al massimo ha familiarità col quiz.
                      è umanamente impensabile usare il librone senza la pubblicazione preventiva dei quiz.

Commenta

Sto operando...
                      X