Originariamente inviato da Alchimia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Dangel981 Visualizza il messaggioSapete per caso se c' è un modo per sapere se si è stati accettati a fare la prima prova? Intendo dire se la domanda è arrivata dove doveva arrivare. A me è arrivata la ricevuta di ritorno ma quando compilai la domanda scrissi solo Agenzia delle Entrate e specificai l'indirizzo dell'ufficio solo sul retro della busta e non sul modulo da compilare per avere la ricevuta di ritorno.
p.s. Scusate se posto un altro messaggio subito sotto a quello precedente ma mi ero dimenticato di fare questa domanda.
ps: se non ricordo male sulla la busta dovevi indicare anche il codice concorso! comunque in teoria sei stato accettato
Commenta
-
domande:
1. Tizio è proprietario di un terreno agricolo su cui coltiva frutta. Dalla vendita di tale frutta, che tipo di reddito scaturisce?
a. reddito agrario;
b. reddito dominicale;
c. reddito d'impresa.
2. Il reddito dominicale non concorre a formare reddito nel caso di:
a. non coltivazione del terreno per l'intero anno;
b. perdita di almeno il 30% del prodotto ordinario;
c. concessione del terreno in affitto a terzi per uso agricolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiodomande:
1. Tizio è proprietario di un terreno agricolo su cui coltiva frutta. Dalla vendita di tale frutta, che tipo di reddito scaturisce?
a. reddito agrario;
b. reddito dominicale;
c. reddito d'impresa.
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiodomande:
a. reddito agrario;
b. reddito dominicale;
c. reddito d'impresa.
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1990 Visualizza il messaggioSalve ragazzi sono nuova, trovo qst forum molto interessante e perciò vorrei farvi qlk domanda.
In qst mesi nn ho aperto libro a cauda di alcuni problemi familiari, ora però dopo l'avviso che le date usciranno a febbraio, ho ancora speranze per studiare e partecipare. Voi da dove state state studiando per la prova attitudinale? Ho sentito parlare di quiz RIPAM, ma che sono esattamente e dove posso reperirli? Inoltre come testo poi quale pensate sia il migliore tra Maggioli, Simone e Alphatest? Grazie in anticipo per la risposta e scusate se faccio una domanda che sicuramente avranno fatto altre 1000 persone ma come vi ripeto sono nuova...
Ci vogliono solo calci nel sedere, la meritocrazia è utopia!
Commenta
Commenta