annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un sondaggio....qualcuno sta studiando l'orale? quali testi state usando?

    Commenta


      Ciao jhosep io partecipo ad entrambi i concorsi quindi la risposta è si..

      ti consiglio di iniziare a fare qualcosa. ad esempio potresti iniziare da amministrativo in quanto presenti in quasi tutti i concorsi!

      Commenta


        Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        Ciao jhosep io partecipo ad entrambi i concorsi quindi la risposta è si..

        ti consiglio di iniziare a fare qualcosa. ad esempio potresti iniziare da amministrativo in quanto presenti in quasi tutti i concorsi!
        Ben ritrovata Tonga! si amministrativo lo devo rispolverare, ora sto finendo Tributario. L'ho fatto da un manuale, presumo sia importante. Il resto credo di farlo dal Simone, ma forse anche amministrativo lo farò dal manuale. Tu che testi stai usando?

        Commenta


          Allora jo io ho il manualone maggioli per il concorso per funzionari. in più ho il compendio di tributario tesauro. amministrativo ho un manuale comprato da un altro concorso e per ragioneria dei libri presi in biblioteca. per scienze delle finanze studierò dal manualone!

          Commenta


            Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            Allora jo io ho il manualone maggioli per il concorso per funzionari. in più ho il compendio di tributario tesauro. amministrativo ho un manuale comprato da un altro concorso e per ragioneria dei libri presi in biblioteca. per scienze delle finanze studierò dal manualone!
            Stiamo messi bene! ok grazie delle info! ora sono un pò bloccato sul conferimento e trasformazioni delle società. ti dico che questa è la parte che più odio di tributario, le società e l'ires!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
              Chi mi aiuta con questi test del Simone?
              Ragionamento critico numerico
              n. 11 - 16 - 20

              Grazie e buona domenica a tutti
              11) soluzione corretta: B=31; logica: alternativamente -4,+4,-7,+7
              16) soluzione corretta: D=78; logica: in sequenza aggiungere +10,+20,+40,+80
              20) soluzione corretta: A=90; logica: a coppie vanno moltiplicate per 6 (15x6=90, 6x6=36, 5x6=30)

              Ciao!

              Commenta


                Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                Allora jo io ho il manualone maggioli per il concorso per funzionari. in più ho il compendio di tributario tesauro. amministrativo ho un manuale comprato da un altro concorso e per ragioneria dei libri presi in biblioteca. per scienze delle finanze studierò dal manualone!
                ciao tonga....mi potresti dare la tua mail? dovrei chiederti delle cose...
                Ultima modifica di stellina73; 25-10-2011, 17:22.

                Commenta


                  Se non sono cose private, puoi chiedere anche qui!

                  Commenta


                    scusate ragazzi
                    ho fatto un concorso per istruttore contabile e tra le prove attitudinali c'erano delle domande del tipo:
                    considerando l' alfabeto italiano composto da 21 lettere individuare la risposta esatta: se NILO=33 SU=17 NE=36
                    A) MUTO=22
                    B) SI=13
                    etc. etc
                    premesso che non ricordo esattamente le parole che erano nelle domande, però vorrei capire qual'era la logica per risolvere questi tipi di quiz

                    grazie mille

                    Commenta


                      boris è semplice devi numerare l'alfabeto da 1 a 22 partendo dalla A. la settimana enigmistica aiuta tanto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X