Un sondaggio....qualcuno sta studiando l'orale? quali testi state usando?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioCiao jhosep io partecipo ad entrambi i concorsi quindi la risposta è si..
ti consiglio di iniziare a fare qualcosa. ad esempio potresti iniziare da amministrativo in quanto presenti in quasi tutti i concorsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioAllora jo io ho il manualone maggioli per il concorso per funzionari. in più ho il compendio di tributario tesauro. amministrativo ho un manuale comprato da un altro concorso e per ragioneria dei libri presi in biblioteca. per scienze delle finanze studierò dal manualone!
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioChi mi aiuta con questi test del Simone?
Ragionamento critico numerico
n. 11 - 16 - 20
Grazie e buona domenica a tutti
16) soluzione corretta: D=78; logica: in sequenza aggiungere +10,+20,+40,+80
20) soluzione corretta: A=90; logica: a coppie vanno moltiplicate per 6 (15x6=90, 6x6=36, 5x6=30)
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioAllora jo io ho il manualone maggioli per il concorso per funzionari. in più ho il compendio di tributario tesauro. amministrativo ho un manuale comprato da un altro concorso e per ragioneria dei libri presi in biblioteca. per scienze delle finanze studierò dal manualone!Ultima modifica di stellina73; 25-10-2011, 18:22.
Commenta
-
scusate ragazzi
ho fatto un concorso per istruttore contabile e tra le prove attitudinali c'erano delle domande del tipo:
considerando l' alfabeto italiano composto da 21 lettere individuare la risposta esatta: se NILO=33 SU=17 NE=36
A) MUTO=22
B) SI=13
etc. etc
premesso che non ricordo esattamente le parole che erano nelle domande, però vorrei capire qual'era la logica per risolvere questi tipi di quiz
grazie mille
Commenta
Commenta