annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io il 26 marzo ho la seduta di laurea.Spero che non capita a marzo la prima prova

    Commenta


      Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
      No, l'ae non lo fa... vedi il post precedente, se hai la ricevuta di ritorno della domanda, e non ti arriva nessuna comunicazione di esclusione, vai tranquillo
      La mia era solo un'ipotesi.

      Commenta


        Ciao a tutti. Scusate l'ignoranza, sono nuova del forum e di questi concorsi in generale... volevo chiedervi se qualcuno sa quanto tempo passerà più o meno dalla data della prova scritta a quella dell'orale.. io ho iniziato a studiare per la prima prova(testo Ed.Simone) pensando che poi ci fosse un tempo ragionevole per prepararsi all'eventuale orale, ma a questo punto mi viene il dubbio di aver fatto male i miei calcoli...

        Commenta


          meglio che e' stato rinviato anzi se a febbraio lo rinviano di nuovo mi fanno un piacere

          Commenta


            Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            Ciao Jolly, allora, nella pagina dei concorsi[...]
            Ti auguro di passare il concorso, a 38 anni non è facile sopportare la disoccupazione, o un lavoro precario.. in bocca al lupo :-)
            Quoto tutto il resto, ti ringrazio delle info (confortanti) e soprattutto per gli auguri... intanto, mentre da una parte continuerò (con la debita calma) a prepararmi per il concorso, continuerò a guardarmi intorno per trovare altro... ma ora come ora, non vedo nulla all'orizzonte.
            Cmq oggi, per non farmi buttare giù dallo sconforto, ho mollato i libri e mi sono fatto tutta la giornata al mare.
            Ciao!

            Commenta


              Originariamente inviato da karel76
              Ma il senso della mia risposta a edmond86 era esattamente questo.... ma addirittura non basta....c'è gente preparatissima e in gamba che non è passata, come gente che è passata studiando solo 2 mesi (come dice di aver fatto edmond...), e questo è innegabile. Io l'ho già passato una volta, perchè ero molto preparata, ma ho sentito da altre persone che son passate studiando 1 mese, o addirittura nulla... Quindi il senso del mio post era: questo concorso si passa se si studia molto (l'ho scritto in diversi miei post), per quanto mi riguarda è sempre stato così, ho sempre ottenuto sgobbando... ma ripeto, a volte non basta...
              Verde.71 anche tu hai partecipato ai precedenti concorsi x funzionari vero?
              no
              è la prima volta che partecipo
              e sai perchè?
              pensavo fossero necessari dei santi in paradiso
              come molti o tanti
              poi ho visto farlo a due mie amiche:
              una davvero molto in gamba e l' altra determinata a studiare e vincere
              lo hanno vinto entrambe
              e questo mi ha dato coraggio!

              comunque hai ragione tu, sostanzialmente la pensiamo allo stesso modo

              Commenta


                Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
                meglio che e' stato rinviato anzi se a febbraio lo rinviano di nuovo mi fanno un piacere
                Beh, non esageriamo ora, questo concorso è già diventato un parto così, ahah

                Commenta


                  Ciao Ragazzi! Scusate.. potreste dirmi dove è stata data la comunicazione del rinvio per fissare la data della prima prova??
                  Ho guardato la gazzetta ufficiale di oggi ma non ho trovato nulla!!! Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da The Custodian
                    comunque karel76 carissima, vedi che qui c'è gente che si sta aiutando a vicenda dall' apertura del thread, se il tuo obiettivo è quello di mettere zizzania tra noi, te ne puoi andare carinamente a quel paese.
                    Bando alle ciance............appuntamento qui da lunedi con nuovi scambi di soluzioni.......

                    Io ho fatto la domanda per il comune di Roma nel febbraio 2010, non è anora uscito neantr'altro che rinvii il 25 ottombre prossimo usciranno nuove comunicazioni......voci di corridoio danno un rinvio di un anno (ma spero di no) ma di mollare NON CI PENSO PROPRIO.....

                    Un saluto a tutti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio

                      Io ho fatto la domanda per il comune di Roma nel febbraio 2010, non è anora uscito neantr'altro che rinvii il 25 ottombre prossimo usciranno nuove comunicazioni......voci di corridoio danno un rinvio di un anno (ma spero di no) ma di mollare NON CI PENSO PROPRIO.....

                      Un saluto a tutti


                      mai mollare,ma dove sono queste voci di corridoio??se alemanno ha detto che questa volta si faranno un motivo c'è. magari non ce la fanno per novembre per problemi organizzativi ma dicembre o gennaio si dovrebbero fare le prove preselettive.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X