annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
    Vi spiego la logica del rinvio: domanda presentata maggio 2011 primo rinvio prove febbraio 2012 secondo rinvio prove dicembre 2012 prima prova giugno 2012 seconda prova novembre 2012 graduatoria ufficiale febbraio 2013 stipula contratto giugno 2013 inizio rappotro lavoro(se non si è già morti prima)settembre 2013. Logica:lo stato ha guadagnato 2 anni di tempo Noi abbiamo perso altri 2 anni di tempo iniziado a lavorare piu' tardi,lavoreremo di meno,percepiremo pensioni piu' basse se arriveremo,visto che nel 2030/35 ci sarà il pensionamento dei baby/boom Consiglio:non studiare prima della fine dell'anno prox.
    quindi dopo il rinvio al dicembre 2012 si torna indietro nel tempo e la prima prova si svolgerà a giugno 2012?? condivido

    Commenta


      Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
      ripeto i miei post sono rivolti alla maggioranza dei frequentanti il forum non a tutti...non c'è nulla di male a tentare i concorsi, io ne ho tentati 2 e li ho centrati entrambi...le mie frasi sono rivolte a coloro che devono studiare 6 mesi per capire che un sinonimo di inetto è stupido...appena c'è un rinvio poi si scagliano contro l'italia che è una vergogna o contro la p.a. ... fare un pò di autocritica no...riconoscere dei limiti mai...la maggioranza che tenta i concorsi criticherà i vincitori di essere raccomandati e che in italia non c'è meritocrazia...però non faranno mai autocritica e diranno ma forse sono io a non essere capace...

      è questo che mi da fastidio...e sfido chiunque a contraddirmi...io mi sono candidato perchè non so come può essere la mia vita al momento in cui faranno questo concorso...quindi mi costruisco una porta...se poi la voglio aprire la apro se la voglio saltare la salto...
      Hai centrato 2 concorsi? Che significa, che li hai vinti? E com'è che stai a farne un terzo? Tu racconti troppe cavolate

      Commenta


        Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
        Si va beh ragazzi ma quest' aura complottistica è un po' esagerata...
        1-prima di tutto all'attuale Governo (o al prossimo) non frega niente di quanto prenderemo di pensione perchè non saranno loro a pagarla.
        2- all'AE assistenti e funzionari servono, non è che lo fanno per farci un favore di bandire un concorso... se per caso avevate dei dubbi.
        3- Ormai del rinvio si sapeva, e i rinvii non sono mai brevi perchè altrimenti si rischia di doverne fare un altro, ovviamente fine febbraio è tanto, ma è un mese/mrse e mezzo in più del prevedibile, niente di trascendentale per come vanno queste cose...
        lasciali divertire...è il loro passatempo...criticare...vedere complotti...contro di loro ecc...ti rivelo una profezia, gli stessi che adesso vedono complotti e schifezze per il rinvio...domani vedranno raccomandati a gogo quando non supereranno la selezione...mai nessuno che farà autocritica o prenderà le cose per come devono essere prese...

        Commenta


          Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
          ripeto i miei post sono rivolti alla maggioranza dei frequentanti il forum non a tutti...non c'è nulla di male a tentare i concorsi, io ne ho tentati 2 e li ho centrati entrambi...le mie frasi sono rivolte a coloro che devono studiare 6 mesi per capire che un sinonimo di inetto è stupido...appena c'è un rinvio poi si scagliano contro l'italia che è una vergogna o contro la p.a. ... fare un pò di autocritica no...riconoscere dei limiti mai...la maggioranza che tenta i concorsi criticherà i vincitori di essere raccomandati e che in italia non c'è meritocrazia...però non faranno mai autocritica e diranno ma forse sono io a non essere capace...

          è questo che mi da fastidio...e sfido chiunque a contraddirmi...io mi sono candidato perchè non so come può essere la mia vita al momento in cui faranno questo concorso...quindi mi costruisco una porta...se poi la voglio aprire la apro se la voglio saltare la salto...
          Su questo posso darti ragione...
          Inoltre, un suggerimento a tutti... non puntate tutto sui concorsi, o meglio, investiteci un tot di tempo, ma poi cercatevi alternative. Perchè non è detto che studiando li passiate, e soprattutto non sapete con che tempistica. A chi si è lamentato della tempistica e pensa assumeranno nel 2014... non avete capito nulla di come vanno queste cose... sappiate che ci sono enti che bandiscono concorsi e dopo un anno annullano il bando, enti che terminano le procedure selettive, e non assumono mai i vincitori (ma magari prendono personale interinale..raccomandato..che poi pretende di essere assunto), o enti che assumono i raccomandati, facendogli pervenire per tempo i quesiti delle prove.... In confronto l'AE è il paradiso... rimboccatevi le maniche, studiate, ma non lamentatevi troppo...molti sono al primo concorso, fare un pò di gavetta no? coi tempi che corrono....

          Commenta


            Originariamente inviato da micky400 Visualizza il messaggio
            Hai centrato 2 concorsi? Che significa, che li hai vinti? E com'è che stai a farne un terzo? Tu racconti troppe cavolate
            mica sto a farlo :-) guarda vincere due concorsi per me è stato facile...e ci ho studiato pressappoco 2 mesi per entrambi...includendo prove preselettive prova scritta e orale...ho già spiegato che questo probabilmente non lo farò ma i motivi per farlo possono essere tanti...per esempio posso aver vnto un concorso a pavia ma essendo sardo vorrei rientrare nella mia isola e lo faccio...oppure posso tentare di farlo perchè lo fa pure un mio amico o un parente e vogliamo provare a lavorare assieme...:-) mica è così difficile superare un concorso suvvia...

            Commenta


              segui la logica,se sei in grado!eden

              Commenta


                io non ti ammetterei neanche alla preselezione!sei troppo attento e concentrato ora.arriverai scarico a metà 2013......

                Commenta


                  Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                  Su questo posso darti ragione...
                  Inoltre, un suggerimento a tutti... non puntate tutto sui concorsi, o meglio, investiteci un tot di tempo, ma poi cercatevi alternative. Perchè non è detto che studiando li passiate, e soprattutto non sapete con che tempistica. A chi si è lamentato della tempistica e pensa assumeranno nel 2014... non avete capito nulla di come vanno queste cose... sappiate che ci sono enti che bandiscono concorsi e dopo un anno annullano il bando, enti che terminano le procedure selettive, e non assumono mai i vincitori (ma magari prendono personale interinale..raccomandato..che poi pretende di essere assunto), o enti che assumono i raccomandati, facendogli pervenire per tempo i quesiti delle prove.... In confronto l'AE è il paradiso... rimboccatevi le maniche, studiate, ma non lamentatevi troppo...molti sono al primo concorso, fare un pò di gavetta no? coi tempi che corrono....
                  benissimo...ecco una persona degna di vincere un concorso...c'ho provato a dirglielo...ma non lo vogliono capire...gli ho detto ad esempio che i concorsi inps si sono conclusi 2 anni dopo la loro uscita, che quello inpdap del 2008-2009 non ricordo si deve ancora fare...che quello del comune di roma del 2009 si deve ancora fare...che quello miur si è concluso 2 anni dopo e che dopo 4 anni dall'uscita del bando e 2 dalla conclusione dei concorsi i vincitori devono essere assunti...

                  Italia un paese di complottisti vittimisti :-)

                  Commenta


                    Eden,ti dice niente la parola NEUTRINI?secondo te a cosa serviranno????

                    Commenta


                      Per chi si sta lamentando del rinvio tenga d'occhio 271 viceispettori polizia penitenziaria bandito nel lontano marzo 2003.io ne facevo parte .......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X