Originariamente inviato da Santiago Matamoscas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao a tutti.. sono nuova.. o meglio ogni tanto vi ho seguito senza però scrivere mai.. oltre al fatto che me la faccio sotto perchè non ho mai tempo per studiare e trovo il ragionamento numerico alquanto impossibile.. o meglio alcune domande ok altre è impossibile rispondere in meno di un minuto.. parlo per me almeno.. a sto punto mi chiedo, la calcolatrice è ammessa?
discorso rinvio.. ho guardato nel sito ma non c'è scritto niente.
Ultima domanda, forse per voi banale ma scusate ve la devo fare, come vengono aggiudicate le sedi? nel senso che se io abito in un dato luogo ed ho una sede vicino ovviamente vorrei rientrare in quella sede, ma all'atto dell'iscrizione al bando non vi era scritto nulla per specificare la sede
Ultimissima domanda.. chi vince dovrà fare un tirocinio prima di essere assunto a tempo indeterminato o si parte subito con l'assunzione? in teoria non possono più fare tirocini se non in determinati casa, ammesso che lo facciano lo stesso questo è retribuito o meno? e poi a livello di busta sapreste dirmi a cos corrisponde il livello al quale ti assumono.
grazie infinite.. sono impanicata ancora prima di vedere la data del concorso :-)
Commenta
-
ciao è la prima volta che scrivo su questo forum...volevo porre una domanda sul concorso di 220 AE.
I quiz ripam con le relative soluzioni sono utili sia quelli per diplomati e laureati? o vi state esercitando solo su quelli per diplomati?
e in secondo luogo i quiz sono quelli sul sito RIPAM relativi al concorso di napoli?
grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggioraginamento critico numerico
54 5 -
98 9 +
82 2 -
88 7 -
18 1 +
soluzione
A48 4
B 23 3
C68 8
D22 2
C49 9
Ciao Grazie delle Rispostela soluzione e la A
1 la II cifra del 1 numero deve essere 8
2 il II numero = 1 cifra del 1 numero.
però angy nel tuo post precedente l'ultima variante era con segno -...(vedi evidenza rosso)
Commenta
-
Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggioScusate tutti parlano di rinvio, di cosa del della publicazione del calendario dei prova ciao fatemi sapere non doveva uscire domani
tutte voci ed ipotesi, domani vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioEh vabeh... questo era tosto in confronto agli altri. Grazie mille!
Commenta
Commenta