annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggio
    Nella prima prova è possibile usare la calcolatrice?
    Già gli esercizi del Maggioli sono lunghi e complessi. Considerando che il tempo per espletare la prova è ridotto, senza il supporto di una calcolatrice diventa impossibile.
    Assolutamente NO

    Commenta


      ciao a tutti.. sono nuova.. o meglio ogni tanto vi ho seguito senza però scrivere mai.. oltre al fatto che me la faccio sotto perchè non ho mai tempo per studiare e trovo il ragionamento numerico alquanto impossibile.. o meglio alcune domande ok altre è impossibile rispondere in meno di un minuto.. parlo per me almeno.. a sto punto mi chiedo, la calcolatrice è ammessa?

      discorso rinvio.. ho guardato nel sito ma non c'è scritto niente.

      Ultima domanda, forse per voi banale ma scusate ve la devo fare, come vengono aggiudicate le sedi? nel senso che se io abito in un dato luogo ed ho una sede vicino ovviamente vorrei rientrare in quella sede, ma all'atto dell'iscrizione al bando non vi era scritto nulla per specificare la sede

      Ultimissima domanda.. chi vince dovrà fare un tirocinio prima di essere assunto a tempo indeterminato o si parte subito con l'assunzione? in teoria non possono più fare tirocini se non in determinati casa, ammesso che lo facciano lo stesso questo è retribuito o meno? e poi a livello di busta sapreste dirmi a cos corrisponde il livello al quale ti assumono.

      grazie infinite.. sono impanicata ancora prima di vedere la data del concorso :-)

      Commenta


        ciao è la prima volta che scrivo su questo forum...volevo porre una domanda sul concorso di 220 AE.
        I quiz ripam con le relative soluzioni sono utili sia quelli per diplomati e laureati? o vi state esercitando solo su quelli per diplomati?
        e in secondo luogo i quiz sono quelli sul sito RIPAM relativi al concorso di napoli?
        grazie in anticipo

        Commenta


          ciao è la prima volta che scrivo su questo forum...vorrei chiedervi delle informazioni..
          i quiz della Ripam su cui vi state esercitando si trovano sul sito ripam concorso napoli con le relative soluzioni?
          grazie

          Commenta


            raginamento critico numerico

            54 5 -
            98 9 +
            82 2 -
            88 7 -
            18 1 +

            soluzione
            A48 4
            B 23 3
            C68 8
            D22 2
            C49 9

            Ciao Grazie delle Rispostela soluzione e la A

            Commenta


              Scusate tutti parlano di rinvio, di cosa del della publicazione del calendario dei prova ciao fatemi sapere non doveva uscire domani

              Commenta


                Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
                raginamento critico numerico

                54 5 -
                98 9 +
                82 2 -
                88 7 -
                18 1 +

                soluzione
                A48 4
                B 23 3
                C68 8
                D22 2
                C49 9

                Ciao Grazie delle Rispostela soluzione e la A
                allora le regole sono 2:
                1 la II cifra del 1 numero deve essere 8
                2 il II numero = 1 cifra del 1 numero.
                però angy nel tuo post precedente l'ultima variante era con segno -...(vedi evidenza rosso)

                Commenta


                  Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
                  Scusate tutti parlano di rinvio, di cosa del della publicazione del calendario dei prova ciao fatemi sapere non doveva uscire domani
                  si argil .....
                  tutte voci ed ipotesi, domani vedremo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
                    Eh vabeh... questo era tosto in confronto agli altri. Grazie mille!
                    Di nulla!

                    Commenta


                      ciao potete aiutarmi a trovare la soluzione per favore? grazie a chiunque mi risponda....
                      1)
                      15 13 ? 61 125 soluzioni: A20 B22 C 29 D43 E90
                      2)
                      49 81 ? 169 225 SOLUZ: A143 B130 C255 D301 E121
                      3)
                      16 64 144 256 ? SOLUZ: A400 B276 C306 D56 E12

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X