Originariamente inviato da josephcon.220ae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggiotanto a quanto pare rinviano quindi.... io quelle sei ore al giorno me le sarò fatte...ma ora studio meno e ho iniziato con l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggioda ciò che han detto sul forum sembra di si, poi il 30 cmq vedremo.... anche se aspettare sino a dicembre sarebbe estenuante o_O anche per me che ho iniziato ora a studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggioil maggioli di insegna tanti trucchi ma non troverai quei tipi di esercizi sul quiz.(credo fortemente). per il resto si è dura spero che non facciano rinvii (ho puntato molto su questo concorso però non ho voglia di perdere troppo tempo)
beh a novembre andrebbe bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Felicità Visualizza il messaggioGrazie infinite josephcon, sicuramente è così perchè sono quelle che mi fregano sempre!!!
Chissà se il fatto che la prova non si svolgerà quasi sicuramente a Roma, vorrà dire che si svolgerà ad esempio nelle varie sedi del concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggioPerchè dici cosi??? Io sapevo che era a Roma la prova di sicuro....
Commenta
-
Originariamente inviato da Felicità Visualizza il messaggioMi riferisco a quanto scritto da Michela qualche pagina fa (pagina 600 ultimo post), ha parlato telefonicamente con la segreteria del concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggioCredo tu abbia capito male,nel post diceva no sicuro ad ottobre,ma nov o dic a Roma tranquilla, grazie Tiziana
!!!
Commenta
Commenta