annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
    mi sono esercitato su tutto. ma le simulazione le faccio solo su 4 tipi di quiz sinonimi numerici critco numerici e critico verbale (20 20 30 30)
    capito..... qualche eserciio di algebra che dici?

Commenta

tanto a quanto pare rinviano quindi.... io quelle sei ore al giorno me le sarò fatte...ma ora studio meno e ho iniziato con l'orale
      da ciò che han detto sul forum sembra di si, poi il 30 cmq vedremo.... anche se aspettare sino a dicembre sarebbe estenuante o_O anche per me che ho iniziato ora a studiare

Commenta

Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
        da ciò che han detto sul forum sembra di si, poi il 30 cmq vedremo.... anche se aspettare sino a dicembre sarebbe estenuante o_O anche per me che ho iniziato ora a studiare
        il maggioli di insegna tanti trucchi ma non troverai quei tipi di esercizi sul quiz.(credo fortemente). per il resto si è dura spero che non facciano rinvii (ho puntato molto su questo concorso però non ho voglia di perdere troppo tempo)

Commenta

il maggioli di insegna tanti trucchi ma non troverai quei tipi di esercizi sul quiz.(credo fortemente). per il resto si è dura spero che non facciano rinvii (ho puntato molto su questo concorso però non ho voglia di perdere troppo tempo)
          quali trucchi?
          beh a novembre andrebbe bene

Commenta

scusate qualcuno mi può spiegarmi questi trucchi cioè per capire meglio ci sarebbe trucchi per fare gli esercizi per risparmiare tempo vero io mi sto esercitando con il volume de simone voi su cosa li state facendo i test.

Commenta

Originariamente inviato da Felicità Visualizza il messaggio
              Grazie infinite josephcon, sicuramente è così perchè sono quelle che mi fregano sempre!!!

Chissà se il fatto che la prova non si svolgerà quasi sicuramente a Roma, vorrà dire che si svolgerà ad esempio nelle varie sedi del concorso...
              Perchè dici cosi??? Io sapevo che era a Roma la prova di sicuro....

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
                Perchè dici cosi??? Io sapevo che era a Roma la prova di sicuro....
                Mi riferisco a quanto scritto da Michela qualche pagina fa (pagina 600 ultimo post), ha parlato telefonicamente con la segreteria del concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Felicità Visualizza il messaggio
                  Mi riferisco a quanto scritto da Michela qualche pagina fa (pagina 600 ultimo post), ha parlato telefonicamente con la segreteria del concorso.
                  Credo tu abbia capito male,nel post diceva no sicuro ad ottobre,ma nov o dic a Roma tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
                    Credo tu abbia capito male,nel post diceva no sicuro ad ottobre,ma nov o dic a Roma tranquilla
                    Ahhhhhhhhhhhhh O.K., ohi devo essere molto fusa , grazie Tiziana !!!

Commenta

Non ho capito questa serie:

6 12 15 ? 8 11

Sol:
                      16
                      3
                      2
                      4
                      17

Risp giusta 4
                      Potrebbe esserci un refuso in questa? La soluzione, oltre che 4 potrebbe essere anche 2? Dividiamo la serie in due parti: 6+6=12+3=15; 2+6=8+3=11

Commenta

Sto operando...
                      X