annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ma i critico-numerici da dove li state facendo? qualche temerario gli ha fatti tutti dal simone?

    Commenta


      Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma i critico-numerici da dove li state facendo? qualche temerario gli ha fatti tutti dal simone?
      io li ho fatti praticamente tutti. però da un certo numero in poi non riesco a farne 30 in venti minuti!! è un buon ex e ti fa sembrare i ripam una passeggiata. (c'è una bella differenza)

      Commenta


        Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
        io li ho fatti praticamente tutti. però da un certo numero in poi non riesco a farne 30 in venti minuti!! è un buon ex e ti fa sembrare i ripam una passeggiata. (c'è una bella differenza)
        concordo alla virgolaaaaa
        bravissimo joseph

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          concordo alla virgolaaaaa
          bravissimo joseph
          avete riscontrato errori?

          Commenta


            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            concordo alla virgolaaaaa
            bravissimo joseph
            ciao michela ahaha per quanto riguarda la formula di oslo, ho notato che raggiungendo il punteggio max, cioè 800, si sforano i 30 trentesimi. questo sia con la formula del 2008 che con quella del 2009. che ne pensi? comunque sono in linea con il suo pensiero, cioè che con 10 errori su cento o 5 6 errori su 80 si può passare.

            Commenta


              Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
              io li ho fatti praticamente tutti. però da un certo numero in poi non riesco a farne 30 in venti minuti!! è un buon ex e ti fa sembrare i ripam una passeggiata. (c'è una bella differenza)
              chiedo scusa ma la simulazione a tempo la fai con il sw simone o ********** oppure con i quiz stampati e l'orologio davanti. perche' io per il momento li ho fatti o con il simone o con il sw ********** e il tempo non lo uso tutto pero' vorrei provare con carta e penna solo che cosi' facendo i quiz non sono casuali .
              ho provato anche il test on line del ripam ma non da le soluzioni o per lo meno io non sono riuscita a trovarle ti da solo il numero delle risposte e il tempo che ci hai messo. qualcuno di voi ha trovato il modo per stampare il test con i relativi risultati???

              Commenta


                Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
                chiedo scusa ma la simulazione a tempo la fai con il sw simone o ********** oppure con i quiz stampati e l'orologio davanti. perche' io per il momento li ho fatti o con il simone o con il sw ********** e il tempo non lo uso tutto pero' vorrei provare con carta e penna solo che cosi' facendo i quiz non sono casuali .
                ho provato anche il test on line del ripam ma non da le soluzioni o per lo meno io non sono riuscita a trovarle ti da solo il numero delle risposte e il tempo che ci hai messo. qualcuno di voi ha trovato il modo per stampare il test con i relativi risultati???
                si li ho fatti a tempo, e con quelli piu difficili non riesco a rispettare il tempo limite. mentre con i ripam mi avanza parecchio tempo. spero di averti risposto perchè non ho capito bene la tua domanda. se vuoi i risultati dei quiz ripam te li posto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
                  ciao michela ahaha per quanto riguarda la formula di oslo, ho notato che raggiungendo il punteggio max, cioè 800, si sforano i 30 trentesimi. questo sia con la formula del 2008 che con quella del 2009. che ne pensi? comunque sono in linea con il suo pensiero, cioè che con 10 errori su cento o 5 6 errori su 80 si può passare.
                  Joseph,
                  Per me sei un grande e auguro a te come a tutti gli altri forumini (COVENANT, CUSTODIAN, TONGA, MICHYLINO ECC)un successo strepitoso ai quiz e poi agli orali
                  E' da piu di 2 mesi ( parlo per me) che mi sto esercitando e alcuni di voi da molto piu tempo mi sembra
                  Cmq in linea di massima concordo con i punteggi di cui sopra
                  Non vedo l'ora che arrivi il 30..l'attesa é un po snervante
                  Salutissimi
                  Michela

                  Commenta


                    Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
                    si li ho fatti a tempo, e con quelli piu difficili non riesco a rispettare il tempo limite. mentre con i ripam mi avanza parecchio tempo. spero di averti risposto perchè non ho capito bene la tua domanda. se vuoi i risultati dei quiz ripam te li posto?
                    no i risultati dei quiz ripam li ho li avete postati piu' volte e vi ringrazio. non so se tu hai hai fatto dal sito ripam il il test on line. io li ho fatti sono batterie di 30 quiz alla volta ma non ti permette di vedere qual'e la soluzione del quiz alla fine ti dice solo a quante domande hai risposto correttamente. volevo sapere se per caso voi che avete piu' esperienza di me siete riusciti a stampare la batterie delle 30 domande con le risposte esatte direttamente . scusa sono un po contorta ma la vostra preparazione fa paura. per me e' la prima volta nonostante l'eta' e vi sono molto grata per l'aiuto che mi state dando

                    Commenta


                      ragà ma vi riferite alle risposte di quali ripam?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X