annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sweety5 Visualizza il messaggio
    grazie milleeee sei stato molto gentileeeeeeeeeeeeeeeeee
    pregoooooooo di nullaaaaaaaaaaaaaa se ti serve qualcosa chiedi pureeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Commenta


      Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
      quindi sono 80 domande in un' ora?
      penso 50 minuti

      Commenta


        Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
        Ragazzi vi state preparando anche per l'orale?...cosa ne pensate del manuale della Simone per la preparazione all'orale?grazie...
        avevo iniziato a studiare per l'orale ma viste le difficoltà con i quiz ho smesso. da un pò di settimane ho raggiunto una buona media e riprendo l'orale. anche io ho acquistato l'orale del simone, secondo me ci si può fidare del simone. ho visto persone vincere concorsi studiando solo da li. quidni userò il simone ma tributario lo studierò a parte.

        Commenta


          Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
          2008 e 2009 per assistenti mutlicanale. comprende serie numerica 20 domande 30 critico verbale e trenta critico numerico. da quanto ho capito, mettendo insieme i pezzi, max 10 domande errate su ottanta per passare.
          scusa ma i precedenti concorsi erano per funzionari se non erro...non per assistenti multicanale...se è così teniamo conto che in proporzione con tutta la gente che partecipa al nostro concorso con 10 errori credo si sia abbastanza abbondantemente dopo la millesima posizione...

          Commenta


            Ragazzi scusate chi mi aiuta?Rag. critico numerico RIPAM per comune di Napoli n. 864 e 865 piu' che altro pecco proprio nella comprensione del quesito perchè se fosse come credo io sarebbero sbagliate entrambe le domande e non credo sia così...

            Commenta


              Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
              scusa ma i precedenti concorsi erano per funzionari se non erro...non per assistenti multicanale...se è così teniamo conto che in proporzione con tutta la gente che partecipa al nostro concorso con 10 errori credo si sia abbastanza abbondantemente dopo la millesima posizione...
              sono calcoli che ho fatto io, in base a informazioni prese qui e li. non dico che siano esatte.sono valutazioni personali e approssimative. ho fatto calcoli in trentesimi, cercando di trovare il punteggio che da 24/30. per il resto il maggioli fornisce due prove x assistenti multicanale 2008 e 2009. anche se guardando sul sito ae non risultano, ma mi sembra che ci siano stati dei ricorsi.

              Commenta


                Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
                avevo iniziato a studiare per l'orale ma viste le difficoltà con i quiz ho smesso. da un pò di settimane ho raggiunto una buona media e riprendo l'orale. anche io ho acquistato l'orale del simone, secondo me ci si può fidare del simone. ho visto persone vincere concorsi studiando solo da li. quidni userò il simone ma tributario lo studierò a parte.
                Grazie josephcon!!Mi hanno sempre consigliato di acquistare i singoli volumi per l'orale e non il manuale poichè la preparazione potrebbe risultare un po' all'acqua di rose...leggendo il bando però si parla di ""elementi", dunque penso che alla fine il manuale possa bastare...o almeno lo spero!!!!!

                Commenta


                  Ciao ragazzi,
                  avevate pienamente ragione sul ragionamento numerico: esercizio, esercizio ed esercizio, dopo giorni di sclero finalmente sono migliorata e vedo i risultati !!!

                  Commenta


                    Buonasera chi mi aiuta
                    4 ? 64 121
                    soluzioni
                    a 18
                    b 32
                    c 53
                    d 20
                    e 25
                    la soluzione è 25 ma non ho capito il procedimento

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                      Buonasera chi mi aiuta
                      4 ? 64 121
                      soluzioni
                      a 18
                      b 32
                      c 53
                      d 20
                      e 25
                      la soluzione è 25 ma non ho capito il procedimento
                      Ciao,
                      sono tutti quadrati che si distanziano di 3 l'uno dall'altro, cioè:
                      4=2*2
                      25=5*5
                      64=8*8
                      121=11*11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X