Originariamente inviato da sweety5
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioquindi sono 80 domande in un' ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioRagazzi vi state preparando anche per l'orale?...cosa ne pensate del manuale della Simone per la preparazione all'orale?grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio2008 e 2009 per assistenti mutlicanale. comprende serie numerica 20 domande 30 critico verbale e trenta critico numerico. da quanto ho capito, mettendo insieme i pezzi, max 10 domande errate su ottanta per passare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggioscusa ma i precedenti concorsi erano per funzionari se non erro...non per assistenti multicanale...se è così teniamo conto che in proporzione con tutta la gente che partecipa al nostro concorso con 10 errori credo si sia abbastanza abbondantemente dopo la millesima posizione...
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggioavevo iniziato a studiare per l'orale ma viste le difficoltà con i quiz ho smesso. da un pò di settimane ho raggiunto una buona media e riprendo l'orale. anche io ho acquistato l'orale del simone, secondo me ci si può fidare del simone. ho visto persone vincere concorsi studiando solo da li. quidni userò il simone ma tributario lo studierò a parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioBuonasera chi mi aiuta
4 ? 64 121
soluzioni
a 18
b 32
c 53
d 20
e 25
la soluzione è 25 ma non ho capito il procedimento
sono tutti quadrati che si distanziano di 3 l'uno dall'altro, cioè:
4=2*2
25=5*5
64=8*8