annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me no, la ricevuta di ritorno ti dice soltanto che la raccomandata è arrivata. Ma se, ad esempio, dovesse mancare la fotocopia del doc. d'identità, potresti non essere ammessa.

Commenta

mi aiutate con il ragionamnto critico numerico n. 284 e n. 285 della Simone..

Commenta

Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
        mi aiutate con il ragionamnto critico numerico n. 284 e n. 285 della Simone..
        Pòstali...

Originariamente inviato da Emili' Visualizza il messaggio
        PS sai quanto costa all incirca il libro 220 assistenti agenzia delle entrate" "edizioni simoni"?
        L'edizione SimonE costa 29€ (online anche meno). Per quella SimonI, non saprei. Forse il doppio!!

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
          Pòstali...

L'edizione SimonE costa 29€ (online anche meno). Per quella SimonI, non saprei. Forse il doppio!!
          Si tratta di riportare una tabella lunghissa... non so come postarli

Commenta

scusate ma il software ********** di cui parlate da dove si scarica? potete postarmi il link per favore?
            grazie mille

Commenta

l'ho trovato l'ho trovato

Commenta

Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggio
                Come preannunciato, io non rispondo a quesiti incompleti...
                Le risposte le ho scritte sotto oppure a fianco di ogni quesito.
                Comunque volevo solo sapere il perchè di queste risposte che non ho capito.

Commenta

Originariamente inviato da Menos1 Visualizza il messaggio
                  Le risposte le ho scritte sotto oppure a fianco di ogni quesito.
                  Comunque volevo solo sapere il perchè di queste risposte che non ho capito.
                  Necessito di tutte le risposte per capire se il ragionamento è giusto o meno. Altrimenti potremmo darti dei ragionamenti comuni per altre risposte, quindi sbagliati. Ciao nessun problema solo una questione di utilità

Commenta

secondo me state dando troppa importanza ai numerici,quando secondo me i piu' insidiosi sono i verbali...

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
                      secondo me state dando troppa importanza ai numerici,quando secondo me i piu' insidiosi sono i verbali...
                      Sbaglio o anche tu hai postato esclusivamente quiz numerici...

Diciamo cmq che sono quelli per cui non basta aprire un dizionario o leggere e rileggere un testo come per i verbali, quindi sui numerici c'è più condivisione!

Commenta

Sto operando...
                      X