Secondo me no, la ricevuta di ritorno ti dice soltanto che la raccomandata è arrivata. Ma se, ad esempio, dovesse mancare la fotocopia del doc. d'identità, potresti non essere ammessa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggiomi aiutate con il ragionamnto critico numerico n. 284 e n. 285 della Simone..
Originariamente inviato da Emili' Visualizza il messaggioPS sai quanto costa all incirca il libro 220 assistenti agenzia delle entrate" "edizioni simoni"?
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioPòstali...
L'edizione SimonE costa 29€ (online anche meno). Per quella SimonI, non saprei. Forse il doppio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggioCome preannunciato, io non rispondo a quesiti incompleti...
Comunque volevo solo sapere il perchè di queste risposte che non ho capito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Menos1 Visualizza il messaggioLe risposte le ho scritte sotto oppure a fianco di ogni quesito.
Comunque volevo solo sapere il perchè di queste risposte che non ho capito.
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggiosecondo me state dando troppa importanza ai numerici,quando secondo me i piu' insidiosi sono i verbali...
Diciamo cmq che sono quelli per cui non basta aprire un dizionario o leggere e rileggere un testo come per i verbali, quindi sui numerici c'è più condivisione!
Commenta
Commenta