Secondo me no, la ricevuta di ritorno ti dice soltanto che la raccomandata è arrivata. Ma se, ad esempio, dovesse mancare la fotocopia del doc. d'identità, potresti non essere ammessa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Pòstali...Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggiomi aiutate con il ragionamnto critico numerico n. 284 e n. 285 della Simone..
L'edizione SimonE costa 29€ (online anche meno). Per quella SimonI, non saprei. Forse il doppio!!Originariamente inviato da Emili' Visualizza il messaggioPS sai quanto costa all incirca il libro 220 assistenti agenzia delle entrate" "edizioni simoni"?
Commenta
-
Si tratta di riportare una tabella lunghissa... non so come postarliOriginariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioPòstali...
L'edizione SimonE costa 29€ (online anche meno). Per quella SimonI, non saprei. Forse il doppio!!
Commenta
-
Le risposte le ho scritte sotto oppure a fianco di ogni quesito.Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggioCome preannunciato, io non rispondo a quesiti incompleti...
Comunque volevo solo sapere il perchè di queste risposte che non ho capito.
Commenta
-
Necessito di tutte le risposte per capire se il ragionamento è giusto o meno. Altrimenti potremmo darti dei ragionamenti comuni per altre risposte, quindi sbagliati. Ciao nessun problema solo una questione di utilitàOriginariamente inviato da Menos1 Visualizza il messaggioLe risposte le ho scritte sotto oppure a fianco di ogni quesito.
Comunque volevo solo sapere il perchè di queste risposte che non ho capito.
Commenta
-
Sbaglio o anche tu hai postato esclusivamente quiz numerici...Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggiosecondo me state dando troppa importanza ai numerici,quando secondo me i piu' insidiosi sono i verbali...
Diciamo cmq che sono quelli per cui non basta aprire un dizionario o leggere e rileggere un testo come per i verbali, quindi sui numerici c'è più condivisione!
Commenta

Commenta