annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dei quiz ripam ci sono delle soluzioni dei ragionamenti verbali?

    Commenta


      ecco le prime parole:
      pag. 9 Gli studi sulla misurazione della personalità iniziarono....
      pag. 48 novative rispetto allo standard comune........

      Commenta


        Originariamente inviato da dbeducci Visualizza il messaggio
        il corso a roma lo tiene proprio cotruvo....
        anche a Napoli...

        Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
        c'è anche l'alpha test che è fatto bene cmq...
        spiega spiega..

        Commenta


          scusate ma chi chiede le soluzioni dei quiz ripam mi da il link da cui li sta prendendo?
          io li sto prendendo da qui Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA e le soluzioni ci sono....

          Commenta


            Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
            scusate ma chi chiede le soluzioni dei quiz ripam mi da il link da cui li sta prendendo?
            io li sto prendendo da qui Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA e le soluzioni ci sono....

            sono quelli scaricabili dal sito ripam formez

            Commenta


              Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
              scusate ma chi chiede le soluzioni dei quiz ripam mi da il link da cui li sta prendendo?
              io li sto prendendo da qui Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA e le soluzioni ci sono....
              I quiz che postano qui sul forum sono presi dai testi della simone o maggioli pubblicati per questo specifico concorso. Ma puoi esercitarti, tranquillamente, su quelli che uscirono per il concorso al comune di napoli.

              Commenta


                Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
                sono quelli scaricabili dal sito ripam formez
                ciao, in riferimento a qualche post precedente in cui mi chiedevi del testo simone....beh io ho sempre usato manuali della simone dai tempi universitari e mi sono trovata benissimo. Idem per i concorsi...Però se tu hai acquistato già maggioli, fa lo stesso...magari chiedi a qualcuno del forum se ti manda qualche pagina scannerizzata del simone e ti eserciti anche su quelli. Finquando non superi il 15% delle copie sei a norma di legge

                Commenta


                  Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  ciao, in riferimento a qualche post precedente in cui mi chiedevi del testo simone....beh io ho sempre usato manuali della simone dai tempi universitari e mi sono trovata benissimo. Idem per i concorsi...Però se tu hai acquistato già maggioli, fa lo stesso...magari chiedi a qualcuno del forum se ti manda qualche pagina scannerizzata del simone e ti eserciti anche su quelli. Finquando non superi il 15% delle copie sei a norma di legge
                  col maggioli io proprio non mi ci trovo...grazie dei consigli

                  Commenta


                    c'è da impazzire per questo concorso. l'orale su quali libri potrei studiarlo? non ho mai studiato quelle materie...

                    Commenta


                      tra l'altro con il Mac non riesco a scaricare il software di Simone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X