dei quiz ripam ci sono delle soluzioni dei ragionamenti verbali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da dbeducci Visualizza il messaggioil corso a roma lo tiene proprio cotruvo....
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggioc'è anche l'alpha test che è fatto bene cmq...
Commenta
-
scusate ma chi chiede le soluzioni dei quiz ripam mi da il link da cui li sta prendendo?
io li sto prendendo da qui Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA e le soluzioni ci sono....
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioscusate ma chi chiede le soluzioni dei quiz ripam mi da il link da cui li sta prendendo?
io li sto prendendo da qui Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA e le soluzioni ci sono....
sono quelli scaricabili dal sito ripam formez
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioscusate ma chi chiede le soluzioni dei quiz ripam mi da il link da cui li sta prendendo?
Commenta
-
Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggiosono quelli scaricabili dal sito ripam formez
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiociao, in riferimento a qualche post precedente in cui mi chiedevi del testo simone....beh io ho sempre usato manuali della simone dai tempi universitari e mi sono trovata benissimo. Idem per i concorsi...Però se tu hai acquistato già maggioli, fa lo stesso...magari chiedi a qualcuno del forum se ti manda qualche pagina scannerizzata del simone e ti eserciti anche su quelli. Finquando non superi il 15% delle copie sei a norma di legge
Commenta
Commenta