annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gibix Visualizza il messaggio
    ciao tony grz x la risp...mi dici questo xke lo sai oppure è una tua supposizione?...xke se leggi il bando...o meglio la parte del bando che ho riportato...non c'è scritto che la mancata presentazione della fotocopia è un motivo di invalidità
    [/LEFT]
    In effetti il bando dice, nello stesso capoverso, che il candidato deve sottoscrivere la domanda e deve allegare la fotocopia. Lo stesso bando poi riporta esplicitamente come motivo di esclusione la mancata sottoscrizione. Per cui se avesse voluto, avrebbe indicato pure la mancanza di copia fotostatica del documento. Da ciò dedurrei che è una situazione sanabile.

    Anche leggendo il d.P.R. 445/00 non trovo indicazioni sul questo punto. (vedasi "ISTANZE E DICHIARAZIONI DA PRESENTARE ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE" Art. 38 e ss.).

    Commenta


      Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
      Si, dovrebbe essere aggiornato. A quanto pare la l. 212/00 non ha subito modifiche sostanziali.



      se non quoti ciò a cui ti riferisci, mi pare difficile capirti!
      hahah hai ragione, cmq ultimo post relativo al quesito matematico-logico!

      Commenta


        Ah ragazzi, scusate una domanda, ma nella parte dedicata agli invalidi e ai riservisti, io ho lasciato gli spazi bianchi, non bisognava mica barrarli... dico bene?!
        Nella parte degli obblighi di leva invece ho inserito "obblighi di leva assolti", e credo fosse la formula da adottare per coloro che hanno espletato il servizio, o servizio sostitutivo civile, o riformati! Dico bene?!

        Commenta


          Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
          Anche leggendo il d.P.R. 445/00 non trovo indicazioni sul questo punto. (vedasi "ISTANZE E DICHIARAZIONI DA PRESENTARE ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE" Art. 38 e ss.).
          Mi correggo. La necessità di allegare la copia fotostatica del documenti di identità è prevista proprio dall'art. 38 cit.:

          3. Le istanze e le dichiarazioni sostitutive di atto di notorieta' da produrre agli organi della amministrazione pubblica o ai gestori o esercenti di pubblici servizi sono [...] sottoscritte e presentate unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identita' del sottoscrittore.
          La nostra domanda è sia una istanza che una dichiarazioni sostitutive di atto di notorieta', quindi...

          Comunque chiedere direttamente all'AE credo sia la cosa più sensata.

          Commenta


            Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
            Mi correggo. La necessità di allegare la copia fotostatica del documenti di identità è prevista proprio dall'art. 38 cit.:



            La nostra domanda è sia una istanza che una dichiarazioni sostitutive di atto di notorieta', quindi...

            Comunque chiedere direttamente all'AE credo sia la cosa più sensata.
            grz michy...avevo letto anch'io poco fa l'articolo...domani provo a chiamare...speriamo bene

            Commenta


              Ma c'è qualcuno che concorre per la riserva?

              Commenta


                Salve mi sono iscritta anche io al consorso e sto studiando su edizione Simone. Qualcuno mi può indicare un testo su diritto tributario?
                Grazie.

                Commenta


                  Originariamente inviato da gabrimall Visualizza il messaggio
                  Salve mi sono iscritta anche io al consorso e sto studiando su edizione Simone. Qualcuno mi può indicare un testo su diritto tributario?
                  Grazie.



                  tesauro mi pare sia a livello universitario, scorrevole ... abbastanza

                  Commenta


                    altrimenti lupi ?

                    Commenta


                      dove posso trovare le soluzioni ai test ripam?
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X