annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da deanwinchester Visualizza il messaggio
    ragazzi nessuno cosi' gentile da aiutarmi a trovare queste soluzioni ripam??? grazieee!

    Concorso comune Napoli per 534 posti, assistente sociale,vigile urbano,ragioniere ecc - Allegati

    Commenta


      g69 ti devono fare una statua!!!grazie mille!!!!gli daro' una occhiata, cmq credi siano affidabili le risposte?

      Commenta


        Originariamente inviato da deanwinchester Visualizza il messaggio
        g69 ti devono fare una statua!!!grazie mille!!!!gli daro' una occhiata, cmq credi siano affidabili le risposte?


        non le ho ancora usate, se lo fai fammi sapere,

        Commenta


          ok contaci!

          Commenta


            scusate la mia domanda, ma c'è qualcuno che sa quante domande sono pervenute per il concorso?
            qualcuno sa quanto passa tra lo scritto e l'eventuale orale?
            CONTE, mi sembri la più informata... aiutami tu
            grazie in anticipo a chi riesce a formirmi qualche risposta

            Commenta


              conte mi puoi aiutare... sarò ripetitiva ma sul sito ripam non trovo le 7200 soluzioniiiiiiiii...

              aspetto tue info in merito.

              grazie.

              Commenta


                Originariamente inviato da Evangelion78 Visualizza il messaggio
                conte mi puoi aiutare... sarò ripetitiva ma sul sito ripam non trovo le 7200 soluzioniiiiiiiii...

                aspetto tue info in merito.

                grazie.
                il link delle soluzioni è questo
                Concorso comune Napoli per 534 posti, assistente sociale,vigile urbano,ragioniere ecc - Allegati
                leggi i post precedenti è già stato dato!

                Commenta


                  Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                  secondo me la sequenza deve iniziare con un numero dispari al centro (a)
                  La soluzione corretta è la A, perché i primi due numeri delle serie con segno + sono dispari

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                    La soluzione corretta è la A, perché i primi due numeri delle serie con segno + sono dispari
                    non noto la differenza.

                    la regola è che i numeri sono consecutivi, il primo dispari al centro, il successivo (pari) a destra, il terzo a sx
                    Ultima modifica di michylino; 01-07-2011, 11:47.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elyp82 Visualizza il messaggio
                      io ho comprato il testo della simone e grazie ad esso ho scaricato il programma per le simulazioni d'esame.....molto molto comodo, ti dice gli errori che fai, il tempo che impieghi ecc...ho speso 39 euro ma li valgono tutti...
                      concordo, il software è fatto molto bene, molto utile la funzione per ripetere solo i quiz che ho sbagliato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X