annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    LA RISPOSTA GIUSTA E' LA E!!!! fidati....

    pensa bene al perchè. Se te lo dico non capirai mai come funzionano.
    Grazie Conte. Ci sono arrivato subito dopo......mi congratulo per i tuoi interventi, denotano una preparazione oltre che un'ironia che non è da tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da karolp Visualizza il messaggio
      Grazie Conte. Ci sono arrivato subito dopo......mi congratulo per i tuoi interventi, denotano una preparazione oltre che un'ironia che non è da tutti
      ops..... scivolone grammaticale...... che non sono da tutti!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da karolp Visualizza il messaggio
        Grazie Conte. Ci sono arrivato subito dopo......mi congratulo per i tuoi interventi, denotano una preparazione oltre che un'ironia che non è da tutti
        Quello che conta è capire il meccanismo... Dopo conta saper trovare la soluzione in 30 secondi!

        Durante la prova, tra stress e paura di sbagliare, vi assicuro che non saranno cosi facili come farli a casa, comodi e rilassati.

        Io li risolvo in 10 secondi o anche meno solo perchè sono anni che continuo ad esercitarmi con i Ripam. Sono il top per mantenere giovane il cervello. BRAIN TRAINING dicono gli anglosassoni.

        Commenta


          Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
          Nel Maggioli non ci sono questi esercizi.
          Sirbone e dove li trovo?
          non va bene il maggioli come testo?

          Commenta


            Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
            Sirbone e dove li trovo?
            non va bene il maggioli come testo?
            Io ho solo detto che non ci sono sul maggioli quegli esercizi con più o meno, ci sono altre tipologie di esercizi e le prove d'esame degli scorsi anni e inoltre le risposte sono commentate (quasi tutte) sul simone invece ci sono quesiti stile ripam ( o forse proprio una parte di quelli del ripam) con le risposte non commentate però.
            In entrambi ci sono le spiegazioni su come affrontare gli esercizi proposti.

            Commenta


              Chi trova la soluzione supera la prova scritta.

              56 11 11 65 +
              45 45 2 90 -
              33 40 1 7 +
              100 1 100 0 +

              soluzioni
              A) 100 100 200 10
              B) 9 9 18 81
              C) 23 66 0 0
              D) 29 7 8 28
              E) 5 15 45 3

              Questo mi ha fatto penare un pò! A VOI!

              Commenta


                in bocca a lupo a tutti!

                Commenta


                  ragazzi, mi è venuto un dubbio atroce...io ho inviato in allegato la patente nuova e non la carta d'identità....
                  secondo voi va bene lo stesso??? risp subito che nel caso la rimando con la carta d'identita (che non riesco a trovare)
                  grazieeeeeeeee

                  Commenta


                    per il Conte.
                    Allora: sai quanto durerà la prova? quante domande saranno e quanto tempo a disposizione? a quante domande bisognerà rispondere correttamente per superarla? le risposte sbagliate prevedono una penalizzazione? La prova sarà a Roma o nelle città nelle quali sono previsti i posti a concorso? Quando pensi si possa svolgere la prima prova? E la seconda? Qual è il libro maggiormente consigliato per esercitarsi sui quiz? Per ora basta, grazie Conte!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      56 11 11 65 +
                      45 45 2 90 -
                      33 40 1 7 +
                      100 1 100 0 +

                      soluzioni
                      A) 100 100 200 10
                      B) 9 9 18 81
                      C) 23 66 0 0
                      D) 29 7 8 28
                      E) 5 15 45 3

                      Questo mi ha fatto penare un pò! A VOI!
                      Non mi torna, dai segni più mi pare che la somma dei numeri agli estremi è uguale al prodoitto dei medi, ma non ce nelle soluzioni un alternativa cosi...forse non è quello il modo per risolverla? io avrei detto la D solo che 28+29 fa 57 e 7x8 = 56...
                      Ultima modifica di Sirbone78; 27-06-2011, 18:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X