Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da karolp Visualizza il messaggioGrazie Conte. Ci sono arrivato subito dopo......mi congratulo per i tuoi interventi, denotano una preparazione oltre che un'ironia che non è da tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da karolp Visualizza il messaggioGrazie Conte. Ci sono arrivato subito dopo......mi congratulo per i tuoi interventi, denotano una preparazione oltre che un'ironia che non è da tutti
Durante la prova, tra stress e paura di sbagliare, vi assicuro che non saranno cosi facili come farli a casa, comodi e rilassati.
Io li risolvo in 10 secondi o anche meno solo perchè sono anni che continuo ad esercitarmi con i Ripam. Sono il top per mantenere giovane il cervello. BRAIN TRAINING dicono gli anglosassoni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioNel Maggioli non ci sono questi esercizi.
non va bene il maggioli come testo?
Commenta
-
Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggioSirbone e dove li trovo?
non va bene il maggioli come testo?
In entrambi ci sono le spiegazioni su come affrontare gli esercizi proposti.
Commenta
-
per il Conte.
Allora: sai quanto durerà la prova? quante domande saranno e quanto tempo a disposizione? a quante domande bisognerà rispondere correttamente per superarla? le risposte sbagliate prevedono una penalizzazione? La prova sarà a Roma o nelle città nelle quali sono previsti i posti a concorso? Quando pensi si possa svolgere la prima prova? E la seconda? Qual è il libro maggiormente consigliato per esercitarsi sui quiz? Per ora basta, grazie Conte!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio56 11 11 65 +
45 45 2 90 -
33 40 1 7 +
100 1 100 0 +
soluzioni
A) 100 100 200 10
B) 9 9 18 81
C) 23 66 0 0
D) 29 7 8 28
E) 5 15 45 3
Questo mi ha fatto penare un pò! A VOI!Ultima modifica di Sirbone78; 27-06-2011, 19:31.
Commenta
Commenta