annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Ed è per questo che tu sarai uno dei vincitori! Ci scommetto 1 anno di stipendio su di te!
    Anch'io la penso cosi prima di tutto vediamo di superare il concorso, e dopo pensiamo ad altro di questi tempi anche se mi mandano in afghanistan io ci vado lo stesso

    Commenta


      Originariamente inviato da andrea05 Visualizza il messaggio
      Anch'io la penso cosi prima di tutto vediamo di superare il concorso, e dopo pensiamo ad altro di questi tempi anche se mi mandano in afghanistan io ci vado lo stesso
      D'accordissimo con voi tutti, però sarebbe estremamente ingiusto dare informazioni sbagliate e disincentivare alcune persone alla partecipazione del concorso... Mi sembra una questione di trasparenza, e di giustizia. Tutto qua. Ciao e buono studio, soprattutto nei week end!

      Commenta



        Ma dove l'hai preso quel dato? e il link che c'entra con i bandi di gara ?

        Commenta


          salve ragazzi ,volevo sapere se qualcuno ha gia' fatto i test del ragionamento numerico deduttivo ,io ci ho provato ma ho grosse difficolta', se qualcuno di voi li ha fatti mi dica qualcosa ,aiutooooooo!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Ma dove l'hai preso quel dato? e il link che c'entra con i bandi di gara ?
            owiamente si tratta di un fake!

            Commenta


              Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
              owiamente si tratta di un fake!
              Appunto....anche perchè fino al 23 giugno le domande pervenute superano le 190.000!

              Commenta


                Ragazzi mi confermate che la scadenza per l'invio della domanda è lunedì? Volevo inviarla oggi ma ho problemi con la mia casella PEC, mal che vado mando la raccomandata.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Appunto....anche perchè fino al 23 giugno le domande pervenute superano le 190.000!
                  Agli scritti, visto che poi a presentarsi alla prima prova sono circa il 25-30% dei concorrenti, si presenteranno circa in 60000. Ergo, la proporzione degli ammessi agli orali sara 1/100.

                  Commenta


                    raga!! una domanda...ma state studiando dai quesiti della ripam? oppure avete comprato qualche libro? se avete comprato qualche libro mi dite quale? grazie per la risposta furuta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X