Originariamente inviato da luig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggiose sarò così fortunato e bravo a vincere questo concorso sarò altrettanto bravo a dileguarmi al momento del conto...xD
Commenta
-
per chi ha fatto i precedenti concorsi all'agenzia, c'erano quesiti come gli ultimi che sono stati postati (quello di matematica finanziaria, il problema sul tempo di viaggio ecc...)? ilconte ha detto che non escono, e lo penso anche io, ma non capisco allora perchè il libro fatto per il concorso li proponga......
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioper chi ha fatto i precedenti concorsi all'agenzia, c'erano quesiti come gli ultimi che sono stati postati (quello di matematica finanziaria, il problema sul tempo di viaggio ecc...)? ilconte ha detto che non escono, e lo penso anche io, ma non capisco allora perchè il libro fatto per il concorso li proponga......
e poi anche se non uscissero...il libro propone gli esercizi,ma la banca dati ufficiale non c'è,quindi bisogna esercitarsi su tutto ciò che si trova=)
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioper chi ha fatto i precedenti concorsi all'agenzia, c'erano quesiti come gli ultimi che sono stati postati (quello di matematica finanziaria, il problema sul tempo di viaggio ecc...)? ilconte ha detto che non escono, e lo penso anche io, ma non capisco allora perchè il libro fatto per il concorso li proponga......
Nei precedenti concorsi non c'erano 'ste domane e non penso ci saranno ora!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggiosi...il maggioli propone anche i probelmi di aritmetica...:S
io credo che oltre i ripam possano uscire i problemi di insiemistica e gli esercizi logico/figurali...
Commenta
-
Originariamente inviato da g69 Visualizza il messaggioci vorrebbe un posto per ognuno del forum, e poi festa con cenone colletivo eh eh eh
mi piace.
Commenta
-
Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggiochi ti dice che il conte(come poteva essere qualunque altra persona) non lo dica per non farteli studiare ed eliminare un possibile nemico del concorso?tutto è possibile=)ok,torno seria
e poi anche se non uscissero...il libro propone gli esercizi,ma la banca dati ufficiale non c'è,quindi bisogna esercitarsi su tutto ciò che si trova=)
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioSolo x aumentare il numero di pagine ma soprattutto il costo!!!
Nei precedenti concorsi non c'erano 'ste domane e non penso ci saranno ora!
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggiosi...il maggioli propone anche i probelmi di aritmetica...:S
io credo che oltre i ripam possano uscire i problemi di insiemistica e gli esercizi logico/figurali...
Commenta
Commenta