annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
    offri tu? A tutti i 50.000???
    se sarò così fortunato e bravo a vincere questo concorso sarò altrettanto bravo a dileguarmi al momento del conto...xD

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
      se sarò così fortunato e bravo a vincere questo concorso sarò altrettanto bravo a dileguarmi al momento del conto...xD
      concordo ahahahahhaahah

Commenta

per chi ha fatto i precedenti concorsi all'agenzia, c'erano quesiti come gli ultimi che sono stati postati (quello di matematica finanziaria, il problema sul tempo di viaggio ecc...)? ilconte ha detto che non escono, e lo penso anche io, ma non capisco allora perchè il libro fatto per il concorso li proponga......

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
          per chi ha fatto i precedenti concorsi all'agenzia, c'erano quesiti come gli ultimi che sono stati postati (quello di matematica finanziaria, il problema sul tempo di viaggio ecc...)? ilconte ha detto che non escono, e lo penso anche io, ma non capisco allora perchè il libro fatto per il concorso li proponga......
          chi ti dice che il conte(come poteva essere qualunque altra persona) non lo dica per non farteli studiare ed eliminare un possibile nemico del concorso?tutto è possibile=)ok,torno seria
          e poi anche se non uscissero...il libro propone gli esercizi,ma la banca dati ufficiale non c'è,quindi bisogna esercitarsi su tutto ciò che si trova=)

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
            Solo x aumentare il numero di pagine ma soprattutto il costo!!!
            Nei precedenti concorsi non c'erano 'ste domane e non penso ci saranno ora!

Commenta

si...il maggioli propone anche i probelmi di aritmetica...:S

io credo che oltre i ripam possano uscire i problemi di insiemistica e gli esercizi logico/figurali...

Commenta

io credo che oltre i ripam possano uscire i problemi di insiemistica e gli esercizi logico/figurali...
                anche secondo me i logico/figurali!!

Commenta

salve a tutti mi sono appena iscritto,anche io parteciperò a questo concorso,volevo chidervi se c'è oltre a quiz che avete postato un libro specifico per questo concorso èer la prima prova graze!!!

Commenta

Originariamente inviato da g69 Visualizza il messaggio
                    ci vorrebbe un posto per ognuno del forum, e poi festa con cenone colletivo eh eh eh
                    *

mi piace.

Commenta

Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
                      chi ti dice che il conte(come poteva essere qualunque altra persona) non lo dica per non farteli studiare ed eliminare un possibile nemico del concorso?tutto è possibile=)ok,torno seria
                      e poi anche se non uscissero...il libro propone gli esercizi,ma la banca dati ufficiale non c'è,quindi bisogna esercitarsi su tutto ciò che si trova=)
                      ovviamente tutte le informazioni si prendono con le pinze

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                      Solo x aumentare il numero di pagine ma soprattutto il costo!!!
                      Nei precedenti concorsi non c'erano 'ste domane e non penso ci saranno ora!
                      grazie mille

la mia ipotesi è che sicuramente non ci potrà essere un quesito la cui risposta si basi su una formula (per quanto elementare) di matematica finanziaria, visto che non è certo un quesito psico attitudinale, avrebbero dovuto scrivere nel bando: la prova scritta si basa su quesiti psico attitudinali e.....matematica finanziaria...

Commenta

Sto operando...
                      X