annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
    si credo di si...ma provo per torino inteso che spero per questa città visto che abito a torino
    Sarebbe ottimo allora!!!
    Mettiamocela tutta...

Commenta

si credo di si...ma provo per torino inteso che spero per questa città visto che abito a torino
      e se ti mandano a cagliari?

Commenta

non ci penso per adesso. è già tanto se supero il primo test!! successivamente vedremo

Commenta

tra l'altro che voi sappiate la prima prova è in una città in particolare o vi sono vari distaccamenti?? avete letto che per l'istat hanno fatto domanda in 13000 per 115 posti?? hihihihihi mamma mia che paese

Commenta

tra l'altro che voi sappiate la prima prova è in una città in particolare o vi sono vari distaccamenti?? avete letto che per l'istat hanno fatto domanda in 13000 per 115 posti?? hihihihihi mamma mia che paese
            Credo che le prove si terranno a Roma!!
            Non ti meravigliare perchè per i concorsi pubblici ci sono " sproporzioni" ancora più elevate...ahimè

Commenta

Originariamente inviato da lovich84 Visualizza il messaggio
              devi scrivere la tipologia del tuo diploma...x esempio maturità scientifica, maturità classica, ecc ecc
              Io ho scritto "Diploma di ragioniere e perito commerciale"...va bene?

Commenta

Ragazzi ma se rinvio la domanda con la data esatta del diploma che succede? Hanno due domande a mio nome? Aiutatemi per favore!!!!!!!!

Commenta

ciao ragazze e ragazzi, giovani e meno giovani, qualcuno tra di voi saprebbe indicarmi con certezza il genere di domande cui dovrei saper rispondere per superare la prova scritta?

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                    il modello della domanda deve rimanere invariato, senza eliminare parti dello stesso. Se alcune sezioni non sono inerenti al proprio profilo, basta apporre uno slash o sbarrare a penna (o alcuni lasciano anche in bianco).
                    io ho cancellato le note che ci sono in fondo alla domanda, sarà un problema?

Commenta

CIAO.. il contratto ARAN per agenzie dice ke la retribuzione x 12 mensilità è sui 19 mila euro..1600 EURO MENSILI!!

Commenta

Sto operando...
                      X