Originariamente inviato da hinder
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggioma quale dei due è meglio,in libreria mi hanno detto k me li ordinano tutti e due così io lo guardo e me lo scelgo e l'altro se lo tengono loro tranquillamente..però io ho visto k quello della Maggioli per esempio ha numeri romani,calcolo delle probabilità è altro di aritmetico..quello della simone invece no... =/ non capisco quale dei due prendere!!!quello della Maggioli ha anche i quiz dei concorsi scorsi..e mi sa che costa meno di quello della Simone che non ha tutte ste cose di aritmetica..che dite??
Commenta
-
Sono invalido civile al 50%, ma non sono disoccupato. Ho diritto alla riserva di posti come appartenente a categorie protette?
Mi sapreste fornire un indirizzo e-mail dove chiedere chiarimenti anche su altri aspetti del concorso? In particolare i quiz: c'è gente che afferma che verteranno sulle materie dell'orale.
C'è inoltre il problema della data del diploma: sul mio documento c'è scritto che fu rilasciato il 12/10/1989, ma, in realtà, lo avevo conseguito in luglio, solo che non ricordo la data esatta. Il 12/10/1989 è, evidentemente, la data in cui andai a richiedere il documento per iscrivermi all'università. Però, dopo 22 anni è impossibile ricordare il giorno esatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggioSono invalido civile al 50%, ma non sono disoccupato. Ho diritto alla riserva di posti come appartenente a categorie protette?
Mi sapreste fornire un indirizzo e-mail dove chiedere chiarimenti anche su altri aspetti del concorso? In particolare i quiz: c'è gente che afferma che verteranno sulle materie dell'orale.
C'è inoltre il problema della data del diploma: sul mio documento c'è scritto che fu rilasciato il 12/10/1989, ma, in realtà, lo avevo conseguito in luglio, solo che non ricordo la data esatta. Il 12/10/1989 è, evidentemente, la data in cui andai a richiedere il documento per iscrivermi all'università. Però, dopo 22 anni è impossibile ricordare il giorno esatto!
- per il diritto di riserva, è necessario allegare una documentazione/certificazione rilasciata dall'ASL che attesti la tua percentuale di invalidità...inoltre se vuoi usufruire dei tempi aggiuntivi (per categorie protette) devi segnalarlo nell'apposita sezione della domanda;
- per ind. email devi contattare direttam. l'AE al callcenter o recarti presso uno sportello e parlare di persona;
- la prova scritta (unica) verte su tests attitudinali e non sulle materie dell'orale;
- per la data del diploma devi inserire la data ufficiale scritta sul documento e non il giorno dell'orale (come ho già evidenziato in altri post...) perchè quella sul certificato è la data apposta anche sui registri e archiviata agli atti.
Per altre info, chiedi...
Commenta
-
Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggioCome già detto prima, io aspetto di averli in mano entrambi in modo da poterli analizzare bene e capirne le differenze o mancanze. Di certo leggendo l'indice del Maggioli sembrerebbe essere il più completo e utile...ma ripeto aspetto anche quello della Simone e poi valuto. Tanto prima di acquistare puoi stare ore a leggere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggioSono invalido civile al 50%, ma non sono disoccupato. Ho diritto alla riserva di posti come appartenente a categorie protette?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggioa gnurans se ta cu cutè..... prima di scrivere informati bene!!!!!!!!
Commenta
-
in questo concorso non è richiesta la disoccupazione, di appartenere alle categorie protette tramite la presentazione della documentazione di appertenenza alla legge 68/99, andrea975 hai ragione anche tu in certi concorsi chiedono l'iscrizione al collocamento,per essere iscritto devi essere disoccupato.
una domanda ma in questo concorso si deve presentare solo la domanda senza documentazione,nel bando non ho letto documentazione da allegare,nè curriculum,nè attestati ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da alex378 Visualizza il messaggioin questo concorso non è richiesta la disoccupazione, di appartenere alle categorie protette tramite la presentazione della documentazione di appertenenza alla legge 68/99, andrea975 hai ragione anche tu in certi concorsi chiedono l'iscrizione al collocamento,per essere iscritto devi essere disoccupato.
una domanda ma in questo concorso si deve presentare solo la domanda senza documentazione,nel bando non ho letto documentazione da allegare,nè curriculum,nè attestati ecc
per quanto riguarda queste sottigliezze (handicap, disoccupazione, etc...etc...) credo che sia preferibile prendere informazioni precise e di non affidarsi ai forum
Commenta
Commenta