annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cosa intendi per fonte attendibile? Interna?
    E' quello che ci si augura, magari che non attendano settembre... Credo che la volontà dell'Agenzia di assumere si possa già desumere dalla mail in cui subordinano la ns assunzione alla reintegra dei fondi, il dubbio rimanere principalmente sul quando. Se hai info più precise per favore condividile.

    Commenta


      Originariamente inviato da blackcec Visualizza il messaggio
      Voi ovviamentie percorrete la vostra strada, ma ho avuto notizia da fonte attendibile che gli inv saranno assunti prima della fine di giugno o, al limite, entro fine settembre.
      "delle notizie da fonti attendibili" non c'è ne facciamo nulla...........
      cmq grazie per la tua info..........

      Commenta


        Ho un caro amico che riveste un ruolo di buona importanza nel sindacato UIL che mi ha confermato quanto la UIL abbia già comunicato in precedenza, cioè una molto probabile vostra assunzione a giugno, dopo lo sblocco dei fondi necessari per la manovra di aggiustamento dei conti pubblici.
        Non avevo intenzione di dare false speranze, tanto che il mio precedente intervento era iniziato con una esortazione a battere comunque la vostra strada, ma volevo comunque condividere una conferma di una buona notizia che vi riguarda e che mi è stata data da una persona che giudico seria.
        In ogni modo vi estendo il mio augurio per una pronta e meritata assunzione.

        Commenta


          A noi INV servono notizie ufficiali, ma grazie comunque

          Commenta


            Ex tirocinanti: auguri ai neo-colleghi assunti dal 1 marzo, ora pensiamo agli idonei




            Roma – mercoledì, 23 febbraio 2011
            Con nota del 11 gennaio 2011, che riportiamo a fine pagina, USB chiedeva al direttore dell'Agenzia delle Entrate di disporre l'assunzione di tutti i tirocinanti che avevano superato l'intero, arduo percorso selettivo.
            La richiesta riguardava sia i vincitori (ovviamente...) sia gli idonei.
            Sul versante sindacale, in queste ultime settimane, si sono susseguite anticipazioni e annunci a effetto che purtroppo hanno trovato fin qui una smentita ufficiale nell'informativa che ci è giunta dall'Agenzia delle Entrate, probabilmente a tardiva risposta della nostra richiesta.
            Eccone il testo:
            Con riguardo alla selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 825 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 - profilo professionale funzionario, disposta con atto direttoriale n. 2008/194720 del 24 dicembre 2008, si informa che i candidati dichiarati vincitori sono stati invitati alla sottoscrizione del contratto di lavoro a tempo indeterminato avente decorrenza 1° marzo 2011. Per quanto concerne i candidati risultati idonei nella procedura selettiva, la forte riduzione della dotazione delle risorse finanziarie destinate all’Agenzia non ne consente nell’immediato l’assunzione, che è subordinata alla reintegrazione della dotazione stessa.
            Dall'informativa si apprende che l'Agenzia intenderebbe assumere anche gli idonei, e questa è senz'altro una nota positiva anche alla luce di passate scelte che abbiamo aspramente criticato; ma traspare evidentemente anche la subordinazione dell'operazione alla reintegrazione dei fondi aziendali per affrontare gli oneri connessi.
            I giochi quindi non sono ancora fatti e dovrà essere seguito con estrema attenzione l'iter che precederà il varo della prossima manovra finanziaria che peraltro si annuncia durissima per effetto delle manovre di rientro dal deficit pubblico imposte dall'Unione Europea anche all'Italia.
            Ci auguriamo che la stessa amministrazione non si limiti ad attendere l'esito della reintegrazione ma faccia la sua parte per assicurare il buon esito della vicenda.
            Per quanto riguarda USB, così come ha sempre sostenuto con iniziative concrete il cammino degli ex tirocinanti (molti dei quali diventeranno presto nostri colleghi a tutti gli effetti), continuerà a fare altrettanto finché tutti gli idonei verranno assunti a tempo indeterminato.
            USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali

            Commenta


              chissà se ci sono state rinunce

              Commenta


                ciao sembra che rinunce non ce ne sono state rispetto a quanto già si sapeva ma non sei iscritta al gruppo per avere informazioni precise? l'indirizzo è comitatoinv@yahoogroups.com devi identificarti con nome cognome e regione del concorso altrimenti non sei accettata. Ci sono notizie e azioni interessati già svolte e altre in programma

                Commenta

                Sto operando...
                X