annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vediamo che cosa capita in questi giorni!!!
    incrociamo le dita..

    Commenta


      Ragazzi,
      mi sento di spendere una parola in favore di francesca23 che ha fatto di tutto per tenere uniti noi inv.
      Vi posto anche la mia mail, magari può essere utile se avete difficoltà a contattare francesca.
      Se vi sono altri inv che vogliono condividere con noi info, mi scrivano pure:
      mp310397@yahoo.it

      Commenta


        A tutti gli inv

        agli INV che non sono ancora in contatto con noi chiediamo di contattarci in quanto stiamo organizzando alcune azioni volte a rendere certa l'assunzione. Per aggiornamenti e per partecipare alle iniziative è stato aperto un gruppo.
        Scrivete ad uno di noi.
        tandreani@libero.it

        Commenta


          ciao a tutti il virus lo preso da una chiavetta...e non da francesca23...quindi volevo chiedere scusa (in ginocchio sui ceci) a tutti gli inv ...appena il pc si rimette mi iscrivo al gruppo

          Commenta


            molto bene . diffondete la voce a tutti gli INV . Il gruppo su Yahoo sta crescendo e ci permetterà di contarci e formare un comitato di INV per fare valere i nostri diritti .

            Commenta


              A TUTTI GLI IDONEI!
              per favore, scrivetemi al mio contatto mail pavolovnav@yahoo.it. Stamo creando un gruppo atto a curare gli interessi di tutti gli idonei! E' importante che tutti vi partecipino! Abbiamo bisogn o di voi!!
              Grazie a chiunque voglia prestarmi attenzione.

              Commenta


                Lavoratori del Fisco: News

                Commenta


                  do you remember? non fidiamoci per cortesia e continuiamo sulla nostra strada!

                  mar 04 gennaio 2011
                  CONCORSO TIROCINANTI ENTRATE
                  AGGIORNAMENTO





                  Saranno pubblicate a breve le ultime graduatorie regionali ancora in via di definizione ed entro metà febbraio, o al massimo ai primi di marzo 2011, saranno stipulati i contratti di lavoro a tempo indeterminato con i vincitori della procedura.
                  E' quanto emerso ieri sera ai margini della trattativa presso la Direzione centrale del personale sulla ripartizione del Fondo di produttività 2009.

                  PS. A fronte delle richieste di chiarimento pervenute in queste ore dagli idonei possiamo ragionevolmente dedurre e conseguentemente dichiarare che è ipotizzabile, con qualche sicurezza, una soluzione positiva alla loro problematica.

                  Commenta


                    Idonei Per favore conatattatemi al mio indirizzo mail pavlovnav@yahoo.it . Solo uniti possiamo farcela! ..Certo, a meno che nel frattempo abbiate trovato un altro lavoro..

                    Commenta


                      Voi ovviamentie percorrete la vostra strada, ma ho avuto notizia da fonte attendibile che gli inv saranno assunti prima della fine di giugno o, al limite, entro fine settembre.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X