annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sciadom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!
    Stamane mi ha telefonato una persona con cui ho lavorato in questi sei mesi e mi ha riferito che hanno ricevuto una mail dei sindacati che afferma quanto segue:
    ''Ci è giunta conferma dalla Direzione Centrale del Personale che tutti i tirocinanti saranno assunti con decorrenza 1 marzo 2011, vincitori ed idonei. Inoltre in Toscana gli stessi saranno interpellati per l'indicazione di tre direzioni provinciali di maggiore gradimento, come richiesto da questa Organizzazione Sindacale nella convocazione presso la Direzione Regionale svoltasi in data 27.01.2011.''
    Io mi sono limitato a copiare la comunicazione........ speriamo sia così!!!!

Grazie Sciadom, questa ulteriore conferma dà maggiore certezza all'assunzione dal 1 di marzo, questo lo possiamo considerare un punto fermo...speriamo di sapere presto le nostre destinazioni.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      Addirittura tre preferenze!
      ma per la lombardia non circolano mai queste notizie positive?!

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
        ma per la lombardia non circolano mai queste notizie positive?!
        Ciao Mevio, ci sono novità?
        Cavolo leggo nel tuo profilo che sei a Brescia. Anche io sono a Brescia.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          Ciao Mevio, ci sono novità?
          Cavolo leggo nel tuo profilo che sei a Brescia. Anche io sono a Brescia.
          nessuna novità purtroppo.........
          speriamo che qualche anima buona ci dia presto notizie anche per la lombardia.
          in verità ero in provincia di brescia per il tirocinio, ma ora sono a casa mia un pò più a sud!!!

Commenta

qualcuno ha provato a richiamare a roma?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              qualcuno ha provato a richiamare a roma?
              qualcuno ha provato stamane ma non rispondeva nessuno, io ho chiamato l'altro giorno e vi ho riferito!
              Kiara dai prova anche tu, magari con una dolce donzella sono più gentili

Commenta

Dopo una lunga giornata di tentativi la dc centrale personale ha risposto.

Risposta:
                Non vi preoccupate. Assunzioni il primo marzo.
                Ancora non abbiamo provveduto ad inviare comunicazione alle dr per procedere. Lo faremo in questi giorni.
                Quindi in questa settimana o nella prossima riceverete le convocazioni.

BOH????????

Commenta

Grazie lavoro1!
                  Come sempre non ci resta che aspettare!!!

Commenta

grazie!!speriamo che inviino presto così qualcosa si muove anche nelle dr

Commenta

beh facile dirci di non preoccuparsi, quando molti di noi devono trasferirsi dall'altra parte dell'Italia e non sanno neanche dove:-D

Ma la Lombardia, non potrebbe semplicemente inviare una mail dicendo: in vista della futura assunzione (senza dare date ecc), indica la tua preferenza? Cioè non ha più senso anche per loro, evitare persone stressate che fanno avanti e indietro da provincia a provincia e che dopo qualche anno chiedono lo spostamento inter-regionale?
                      Ultima modifica di mari80; 31-01-2011, 13:56.

Commenta

Sto operando...
                      X