annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
    la dottoressa Bertolli, che però è muta come un pesce . ho già provato per sapere delle graduatorie ma non si sbilancia.
    altrimenti non saprei forse Rizza?
    Il problema nel chiamare Milano è proprio quello: a chi rivolgersi? Le uniche persone che potrebbero darci retta sono la Bertolli, che sappiamo tutti non si sbottona mai, e Rizza che non credo ci possa dire niente di diverso rispetto all'ultima volta che lo ha chiamato Paola.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Ma io so che la Bertolli non si occupa più di noi....
      in che senso? non lavora più per la dr?

Commenta

sapere o no se ci faranno esprimere una preferenza secondo me è ininfluente.in entrambi i casi si deve aspettare una loro comunicazione.

Commenta

in che senso? non lavora più per la dr?
          Non so chi mi disse che le avevano cambiato mansione e che non si occupa più degli inserimenti....ora non so se ciò succederà a conclusione della nostra procedura o è già così...

Commenta

ciao stellina, hai visto le buone notizie per voi?
            Anna ha ragione, ma siccome in toscana già sanno che potranno dare 3 preferenze, magari potevamo saperlo anche noi............siamo curiosi
            ciao meviuzzo!!!
            Ho visto si!! Che faticaccia anche per noi!!! :-)

Commenta

ciao stellina, hai visto le buone notizie per voi?
              Anna ha ragione, ma siccome in toscana già sanno che potranno dare 3 preferenze, magari potevamo saperlo anche noi............siamo curiosi
              Attenzione, in Toscana ancora non sappiamo se possiamo esprimere tre preferenze, una o nessuna. Non c'è ancora niente di ufficiale. Appena riceviamo comunicazione postiamo qui.

Commenta

Originariamente inviato da sciadom Visualizza il messaggio
                Salve a tutti!!!
                Stamane mi ha telefonato una persona con cui ho lavorato in questi sei mesi e mi ha riferito che hanno ricevuto una mail dei sindacati che afferma quanto segue:
                ''Ci è giunta conferma dalla Direzione Centrale del Personale che tutti i tirocinanti saranno assunti con decorrenza 1 marzo 2011, vincitori ed idonei. Inoltre in Toscana gli stessi saranno interpellati per l'indicazione di tre direzioni provinciali di maggiore gradimento, come richiesto da questa Organizzazione Sindacale nella convocazione presso la Direzione Regionale svoltasi in data 27.01.2011.''
                Io mi sono limitato a copiare la comunicazione........ speriamo sia così!!!!

Grace, credo che mevio si riferisse a questa ultima news!

Commenta

Originariamente inviato da lavoro1 Visualizza il messaggio
                  Dopo una lunga giornata di tentativi la dc centrale personale ha risposto.

Risposta:
                  Non vi preoccupate. Assunzioni il primo marzo.
                  Ancora non abbiamo provveduto ad inviare comunicazione alle dr per procedere. Lo faremo in questi giorni.
                  Quindi in questa settimana o nella prossima riceverete le convocazioni.

BOH????????
                  a quanto sembra è proprio così!!!! le dr ancora non sanno nulla!!!! stamane dei colleghi telefonando alla dr hanno ricevuto come risposta "non abbiamo ancora ricevuto nessuna disposizione UFFICIALE dalla dc!!!" attendiamo con pazienza

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                    Grace, credo che mevio si riferisse a questa ultima news!

Si si avevo letto...è un buon segno sicuramente...ma detto dai sindacati e dalla DR sono due cose diverse...perciò dico attendiamo fiduciosi...

Commenta

se non ricordo male anche l'anno scorso in Toscana fecero esprimere 3 preferenze.

Commenta

Sto operando...
                      X