Originariamente inviato da mevio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione certa a marzo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioMa io so che la Bertolli non si occupa più di noi....
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioin che senso? non lavora più per la dr?
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiociao stellina, hai visto le buone notizie per voi?
Anna ha ragione, ma siccome in toscana già sanno che potranno dare 3 preferenze, magari potevamo saperlo anche noi............siamo curiosi
Ho visto si!! Che faticaccia anche per noi!!! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiociao stellina, hai visto le buone notizie per voi?
Anna ha ragione, ma siccome in toscana già sanno che potranno dare 3 preferenze, magari potevamo saperlo anche noi............siamo curiosi
Commenta
-
Originariamente inviato da sciadom Visualizza il messaggioSalve a tutti!!!
Stamane mi ha telefonato una persona con cui ho lavorato in questi sei mesi e mi ha riferito che hanno ricevuto una mail dei sindacati che afferma quanto segue:
''Ci è giunta conferma dalla Direzione Centrale del Personale che tutti i tirocinanti saranno assunti con decorrenza 1 marzo 2011, vincitori ed idonei. Inoltre in Toscana gli stessi saranno interpellati per l'indicazione di tre direzioni provinciali di maggiore gradimento, come richiesto da questa Organizzazione Sindacale nella convocazione presso la Direzione Regionale svoltasi in data 27.01.2011.''
Io mi sono limitato a copiare la comunicazione........ speriamo sia così!!!!
Grace, credo che mevio si riferisse a questa ultima news!
Commenta
-
Originariamente inviato da lavoro1 Visualizza il messaggioDopo una lunga giornata di tentativi la dc centrale personale ha risposto.
Risposta:
Non vi preoccupate. Assunzioni il primo marzo.
Ancora non abbiamo provveduto ad inviare comunicazione alle dr per procedere. Lo faremo in questi giorni.
Quindi in questa settimana o nella prossima riceverete le convocazioni.
BOH????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioGrace, credo che mevio si riferisse a questa ultima news!
Si si avevo letto...è un buon segno sicuramente...ma detto dai sindacati e dalla DR sono due cose diverse...perciò dico attendiamo fiduciosi...
Commenta
Commenta