annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trovabari Visualizza il messaggio
    Grazie mille a chi mi ha consigliato i medici militari.
    Ho risolto il problema senza colpo ferire. Avrò il mio certificato senza alcuna indicazione (il medico militare dice il mio medico ha torto marcio....e poi dicono che i soldati hannop regiudizi verso i gay
    ....tutte balle!).

Visto che mi sembrate molto informati, sapete se uno dei tre uffici possibili per Milano è....come dire....più....aperto degli altri???

Io vengo da fuori e ho conosciuto la città solo nel tirocinio...sei mesi di studio casa e ufficio.

Mi piacerebbe trovare un ambiente frizzantino, un po' pepato. Niente di estremo, sono piuttosto tradizionalista, ma neppure una succursale di CL.

Grazie mille.

Prego!

Non mi importa se sia stato uno scherzo o meno. Personalmente non ho letto nessuna offesa.

Se sono stata di aiuto a qualcuno mi fa molto piacere: dovrebbe essere lo scopo di questo forum...
    ...il resto non mi interessa...

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
      Prego!

Non mi importa se sia stato uno scherzo o meno. Personalmente non ho letto nessuna offesa.

Se sono stata di aiuto a qualcuno mi fa molto piacere: dovrebbe essere lo scopo di questo forum...
      ...il resto non mi interessa...
      Ma sì; se poi era uno scherzo (e secondo me lo era), ben venga chi ha voglia di ridere e magari far sorridere gli altri, in questo periodo di agitazione, tensione, nervosismo, ecc... ecc... Saluti a tutti!!!!!

Commenta

si è saputo se la comunicazione è stata inoltrata da roma alle varie Dr?

Commenta

Hanno fatto le comunicazioni, visto che La Bertolli ci ha mandato le email per le preferenze della sede.
          Aspettiamo fino al 10 e vedremo le nostre raccomandate a casa.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Ciao a tutti,
            volevo avvisarvi che a noi del Veneto sono appena state inviate le email di convocazione per il primo marzo...

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              volevo avvisarvi che a noi del Veneto sono appena state inviate le email di convocazione per il primo marzo...
              Grazie. Ma vi dicono già anche la destinazione?

Commenta

Hanno specificato che la Direzione di assegnazione ci verrà comunicata con successiva raccomandata.

Commenta

Non ci fanno indicare preferenze...decideranno loro e ce lo comunicheranno tramite raccomandata....

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    si è saputo se la comunicazione è stata inoltrata da roma alle varie Dr?
                    ma sempre le stesse cose
                    ma come facciamo a saperlo??? appena ieri ci hanno inviato la comunicazione per la preferenza!

Commenta

ciao, volevo riportare cosa mi è appena stato scritto da fonte sindacale certa, spero di essere smentito:

è arrivata una nota UFFICIALE della Direzione Centrale per il Personale, secondo cui il 1° marzo saranno assunti SOLO i vincitori e non gli idonei.
                      Questo a causa di recenti tagli finanziari all'Agenzia, che non avrebbe PER ORA i fondi necessari ad assumerli.

Commenta

Sto operando...
                      X